Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="newbie" data-source="post: 5755607" data-attributes="member: 68260"><p>Chiedo a voi più esperti.</p><p>Come alcuni di voi avranno già letto , in questo 2016 mi sono voluto mettere a dieta.</p><p>Ora , dopo 9 mesi, la bilancia dice 90kg (- 19 da marzo) e massa grassa 18%.</p><p>Ora vorrei perdere grasso , del peso non mi interessa niente visto che in bici vado senza pretese di agonismo. </p><p>La domanda è :</p><p>Come posso allenarmi in modo efficace in palestra?</p><p>C'è un istruttore che però non mi da assoluta fiducia. </p><p>Ho letto molto sul web e si parla di alta intensità , di allenamento full body di massimo 1 ora per seduta.</p><p>Ho la possibilità di fare 3 volte a settimana palestra + qualcosa in bici.</p><p>Secondo voi posso allenarmi in modo efficace facendomi una scheda leggendo su internet?</p><p>L'alimentazione è ok perché sono seguito da una brava nutrizionista sportiva, lei mi ha proposto un personal trainer però i costi cominciano a essere importanti (nutrizionista, palestra, alimentazione di un certo tipo , integratori ecc).</p><p>Certo è per la salute, però vorrei provare a fare da me almeno un paio di mesi e vedere se ho risultati. </p><p>Avete letture da consigliarmi?</p><p>web , libri ecc</p><p></p><p>Grazie </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbie, post: 5755607, member: 68260"] Chiedo a voi più esperti. Come alcuni di voi avranno già letto , in questo 2016 mi sono voluto mettere a dieta. Ora , dopo 9 mesi, la bilancia dice 90kg (- 19 da marzo) e massa grassa 18%. Ora vorrei perdere grasso , del peso non mi interessa niente visto che in bici vado senza pretese di agonismo. La domanda è : Come posso allenarmi in modo efficace in palestra? C'è un istruttore che però non mi da assoluta fiducia. Ho letto molto sul web e si parla di alta intensità , di allenamento full body di massimo 1 ora per seduta. Ho la possibilità di fare 3 volte a settimana palestra + qualcosa in bici. Secondo voi posso allenarmi in modo efficace facendomi una scheda leggendo su internet? L'alimentazione è ok perché sono seguito da una brava nutrizionista sportiva, lei mi ha proposto un personal trainer però i costi cominciano a essere importanti (nutrizionista, palestra, alimentazione di un certo tipo , integratori ecc). Certo è per la salute, però vorrei provare a fare da me almeno un paio di mesi e vedere se ho risultati. Avete letture da consigliarmi? web , libri ecc Grazie Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso