Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7072271" data-attributes="member: 2116"><p>cit. " Curare la prima mezz’ora assumendo BCAA e carboidrati è fondamentale. Ma non è tutto. Il recupero e quindi <strong>la riparazione della microlesioni deve continuare anche nei pasti che seguono la fine della seduta</strong>. Qui andranno assunti “mattoncini” nuovi per ricostruire le fibre muscolari danneggiate. Per questo è essenziale consumare anche alimenti fonte di proteine ad alto valore biologico, cioè ricchi in BCAA, come ad esempio il pollo, il tacchino, il coniglio o la bresaola o l’albume d’uovo. Per i vegetariani e vegani bene il tofu."</p><p></p><p>allora io non dico che le proteine sono la panacea di tutti mali tantomeno dei Doms, sono uno di quei accorgimenti che possono limitare non tanto l'insorgere dei Doms ma la ricostruzione muscolare e la riduzione dell'infiammazione locale.</p><p>io non ho capito perche ci siamo infilati in questo tube dei doms, che oltretutto non è piu un problema mio :) :)</p><p></p><p></p><p>poi volendo andare a puntualizzare sulle tue riflessioni, dissento un po , è normale fare il passo piu lungo della gamba, basta capire cosa si intenda...per crescere devi per forza metterti un nuovo limite e arrivarci si con criterio ma cmq devi cmq fare sto salto...</p><p>I doms nelle allenamento BB è anche ricercato perche cmq fa crescere il muscolo sicuramente in volume.</p><p></p><p>Poi ripeto analizzando il mio caso personale, dico che a prescindere da quanto avessi fatto il passo piu lungo i doms mi son sempre affiorati, dolori che mi duravano 2 4 gg, ora ...spariti bah...ma andiamo anche oltre...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7072271, member: 2116"] cit. " Curare la prima mezz’ora assumendo BCAA e carboidrati è fondamentale. Ma non è tutto. Il recupero e quindi [B]la riparazione della microlesioni deve continuare anche nei pasti che seguono la fine della seduta[/B]. Qui andranno assunti “mattoncini” nuovi per ricostruire le fibre muscolari danneggiate. Per questo è essenziale consumare anche alimenti fonte di proteine ad alto valore biologico, cioè ricchi in BCAA, come ad esempio il pollo, il tacchino, il coniglio o la bresaola o l’albume d’uovo. Per i vegetariani e vegani bene il tofu." allora io non dico che le proteine sono la panacea di tutti mali tantomeno dei Doms, sono uno di quei accorgimenti che possono limitare non tanto l'insorgere dei Doms ma la ricostruzione muscolare e la riduzione dell'infiammazione locale. io non ho capito perche ci siamo infilati in questo tube dei doms, che oltretutto non è piu un problema mio :) :) poi volendo andare a puntualizzare sulle tue riflessioni, dissento un po , è normale fare il passo piu lungo della gamba, basta capire cosa si intenda...per crescere devi per forza metterti un nuovo limite e arrivarci si con criterio ma cmq devi cmq fare sto salto... I doms nelle allenamento BB è anche ricercato perche cmq fa crescere il muscolo sicuramente in volume. Poi ripeto analizzando il mio caso personale, dico che a prescindere da quanto avessi fatto il passo piu lungo i doms mi son sempre affiorati, dolori che mi duravano 2 4 gg, ora ...spariti bah...ma andiamo anche oltre... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso