Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7072504" data-attributes="member: 2116"><p>Non credo che nessuno abbia mai detto vado in palestra per non fare quella noiosissima uscita in bici...</p><p>semmai si puo dire se la ricerca e accrescimento della forza si possa limitare ad esercizi i bici o se meglio e piu puntuale e selettivo e piu efficace ricercare la forza con esercizi in palestra.</p><p>Su la necessita di fare palestra o cmq esercizi a secco per il core siamo tutti d'accordo e siamo tutti d'accordo che sia cmq necessario rinforzare il core. </p><p>mentre per gli arti inferiori :</p><p>Dunque per concludere abbiamo fatto due piccoli passi in avanti :</p><p>Bisogna fare "palestra" per il core</p><p>Dobbiamo prevedere anche sessioni di training anche per curare la pura espressione di forza</p><p>Ora rimane da capire se basta farla in bici o meglio farla in palestra per le ragioni espresse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7072504, member: 2116"] Non credo che nessuno abbia mai detto vado in palestra per non fare quella noiosissima uscita in bici... semmai si puo dire se la ricerca e accrescimento della forza si possa limitare ad esercizi i bici o se meglio e piu puntuale e selettivo e piu efficace ricercare la forza con esercizi in palestra. Su la necessita di fare palestra o cmq esercizi a secco per il core siamo tutti d'accordo e siamo tutti d'accordo che sia cmq necessario rinforzare il core. mentre per gli arti inferiori : Dunque per concludere abbiamo fatto due piccoli passi in avanti : Bisogna fare "palestra" per il core Dobbiamo prevedere anche sessioni di training anche per curare la pura espressione di forza Ora rimane da capire se basta farla in bici o meglio farla in palestra per le ragioni espresse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso