Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7082203" data-attributes="member: 2116"><p>me lo son sentito tutto, anche perché è un inglese che si capisce e fortunatamente quei 4 5 10 vocaboli tecnici li conosco...</p><p>cmq 17 min per dire semplicemente quello che ho detto 3 4pagine fa... Ovvero consiglia Vivamente di fare allenamento in palestra 2 volte alla settimana in Offseason e una volta on On season</p><p>3 4 6rip max con peso molto alto (nn ha parlato di percentuali o submassimali), prediligendo Squat e deadlift ma anche affondi recupero tra i 3 e 5 minuti . il tutto non migliora l'endurance ma migliora cmq la muscolatura che serve a costruire l'endurance, soprattutto per le persone adulte >anta</p><p>ovviamente ha consigliato di allenare in palestra anche il Core.</p><p></p><p>In finale non so , non lo conosco tanto, non mi sembra un dottore ma piu un esperto, uno che si informa dalle riviste scientifiche, mi sembra che abbia messo una pietra sul dubbio della palestra Si o No...</p><p></p><p>Per chi volesse, io consiglio l lunedi e il giovedi faccio palestra oltre per il core anche per le gambe, </p><p>il lunedi cerco di caricare meno o fare meno esercizi</p><p>3x6 di pressa</p><p>3x6 Squat o in sostituzione 3x6 affondi 3x6 affondi bulgari 3x6 alzata su step sempre con pesi intorno al 75 85% </p><p>legcurl inverso 3x6</p><p>Stacchi 3x5</p><p></p><p>il tutto con 3 5 min di recupero tra le serie</p><p></p><p>sicuramente è un allenamento che imballa parecchio e dove trovare poi una giornata buona per pedalare non si trova , io punto diminuire a gennaio dopo avere fatto un bel carico a novembre e dicembre....vedremo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7082203, member: 2116"] me lo son sentito tutto, anche perché è un inglese che si capisce e fortunatamente quei 4 5 10 vocaboli tecnici li conosco... cmq 17 min per dire semplicemente quello che ho detto 3 4pagine fa... Ovvero consiglia Vivamente di fare allenamento in palestra 2 volte alla settimana in Offseason e una volta on On season 3 4 6rip max con peso molto alto (nn ha parlato di percentuali o submassimali), prediligendo Squat e deadlift ma anche affondi recupero tra i 3 e 5 minuti . il tutto non migliora l'endurance ma migliora cmq la muscolatura che serve a costruire l'endurance, soprattutto per le persone adulte >anta ovviamente ha consigliato di allenare in palestra anche il Core. In finale non so , non lo conosco tanto, non mi sembra un dottore ma piu un esperto, uno che si informa dalle riviste scientifiche, mi sembra che abbia messo una pietra sul dubbio della palestra Si o No... Per chi volesse, io consiglio l lunedi e il giovedi faccio palestra oltre per il core anche per le gambe, il lunedi cerco di caricare meno o fare meno esercizi 3x6 di pressa 3x6 Squat o in sostituzione 3x6 affondi 3x6 affondi bulgari 3x6 alzata su step sempre con pesi intorno al 75 85% legcurl inverso 3x6 Stacchi 3x5 il tutto con 3 5 min di recupero tra le serie sicuramente è un allenamento che imballa parecchio e dove trovare poi una giornata buona per pedalare non si trova , io punto diminuire a gennaio dopo avere fatto un bel carico a novembre e dicembre....vedremo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso