Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7083448" data-attributes="member: 2116"><p><h4>Paolo Alebrati su Visconti che sta seguendo da questa anno.....</h4><h4>Watt guadagnati tutti in bici?</h4><p>No, <strong>abbiamo ricominciato a fare palestra</strong>. Una parte importante di quei watt, anche e soprattutto sull’esplosivo, vengono da lì. <strong>Giovanni non riusciva a risalire sopra i 1.000 watt</strong>, due giorni fa ne ha fatti 1.147 per 5 secondi.</p><p></p><h4>Esercizi classici?</h4><p>Stiamo lavorando in modo particolare, <strong>con pesi molto alti, una volta alla settimana, ma lo faremo per tutto l’anno</strong>. L’esplosività andando avanti con gli anni la perdi, se non la curi con attenzione. <strong>Su questo Giovanni è stato molto ricettivo, erano anni che non andava in palestra e il muscolo l’ha sentito</strong>. Sulla preparazione muscolare di un atleta maturo, la palestra ben fatta cambia tanto.</p><p></p><p>...siete circondati arrendetevi !!! oramai non si fa altro che parlare dei benefici della palestra... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7083448, member: 2116"] [HEADING=3]Paolo Alebrati su Visconti che sta seguendo da questa anno.....[/HEADING] [HEADING=3]Watt guadagnati tutti in bici?[/HEADING] No, [B]abbiamo ricominciato a fare palestra[/B]. Una parte importante di quei watt, anche e soprattutto sull’esplosivo, vengono da lì. [B]Giovanni non riusciva a risalire sopra i 1.000 watt[/B], due giorni fa ne ha fatti 1.147 per 5 secondi. [HEADING=3]Esercizi classici?[/HEADING] Stiamo lavorando in modo particolare, [B]con pesi molto alti, una volta alla settimana, ma lo faremo per tutto l’anno[/B]. L’esplosività andando avanti con gli anni la perdi, se non la curi con attenzione. [B]Su questo Giovanni è stato molto ricettivo, erano anni che non andava in palestra e il muscolo l’ha sentito[/B]. Sulla preparazione muscolare di un atleta maturo, la palestra ben fatta cambia tanto. ...siete circondati arrendetevi !!! oramai non si fa altro che parlare dei benefici della palestra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso