Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="ManniWaldner" data-source="post: 7085548" data-attributes="member: 57509"><p>Sì ma stiamo continuando a parlare di cose differenti. La domanda, come già detto da pagine e pagine, è "l'allenamento in palestra migliora o no la performance ciclistica?", la risposta mi va bene che possa essere "dipende" come nel caso dell'amatore che ha poche ore alla settimana (se hai poche ore forse devi rivedere i tuoi obiettivi ma vabeh) ma prevalentemente è sì. Io ho minimo 10 ore alla settimana a disposizione per allenarmi e ho benefici dal lavoro in palestra. La risposta non può essere no. Se punti ad arrivare 573° alla granfondo del salame e far la foto abbracciato all'arrivo con l'amico e il borsello al manubrio forse forse puoi anche guardare altri thread. Peccato che non sono tutti così, tra cui io che ho le mie ambizioni e cerco di trarre il meglio dall'allenamento e rimango convinto anche grazie a quanto imparato da esperti e alla mia esperienza che la palestra è fondamentale (senza trascurare tutti i benefit del lavoro coi pesi, come.anche suggerito dall'Oms).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ManniWaldner, post: 7085548, member: 57509"] Sì ma stiamo continuando a parlare di cose differenti. La domanda, come già detto da pagine e pagine, è "l'allenamento in palestra migliora o no la performance ciclistica?", la risposta mi va bene che possa essere "dipende" come nel caso dell'amatore che ha poche ore alla settimana (se hai poche ore forse devi rivedere i tuoi obiettivi ma vabeh) ma prevalentemente è sì. Io ho minimo 10 ore alla settimana a disposizione per allenarmi e ho benefici dal lavoro in palestra. La risposta non può essere no. Se punti ad arrivare 573° alla granfondo del salame e far la foto abbracciato all'arrivo con l'amico e il borsello al manubrio forse forse puoi anche guardare altri thread. Peccato che non sono tutti così, tra cui io che ho le mie ambizioni e cerco di trarre il meglio dall'allenamento e rimango convinto anche grazie a quanto imparato da esperti e alla mia esperienza che la palestra è fondamentale (senza trascurare tutti i benefit del lavoro coi pesi, come.anche suggerito dall'Oms). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso