Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7442233" data-attributes="member: 134716"><p>tabella interessante e seguendo quanto letto qui sul forum è un pò quello che ho in mente di fare...</p><p></p><p>ho fatto 2-3 settimane di "endurance" per riprendere confidenza con i movimenti dato che era mesi che non facevo palestra...</p><p>adesso sto facendo 3 settimane di "power" con 3 sedute a settimana...</p><p>a fine mese inizio la preparazione in bici e farò "muscle gain" 1-2 volte a settimana per 4 settimane...</p><p>da gennaio dato che si inizierà a spingere "seriamente" in bici vorrei mantenere una seduta "endurance" alla settimana circa...</p><p></p><p>il dubbio che ho è se poi durante la stagione mantenere la seduta "endurance" o magari ogni tanto è meglio fare "power" o "muscle gain"...?!?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7442233, member: 134716"] tabella interessante e seguendo quanto letto qui sul forum è un pò quello che ho in mente di fare... ho fatto 2-3 settimane di "endurance" per riprendere confidenza con i movimenti dato che era mesi che non facevo palestra... adesso sto facendo 3 settimane di "power" con 3 sedute a settimana... a fine mese inizio la preparazione in bici e farò "muscle gain" 1-2 volte a settimana per 4 settimane... da gennaio dato che si inizierà a spingere "seriamente" in bici vorrei mantenere una seduta "endurance" alla settimana circa... il dubbio che ho è se poi durante la stagione mantenere la seduta "endurance" o magari ogni tanto è meglio fare "power" o "muscle gain"...?!?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso