Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="orsobianco" data-source="post: 7446915" data-attributes="member: 5421"><p>Ciao provo a risponderti io che la ho inserita oramai da due stagioni intere, in questo periodo due sessioni settimanali e poi da metà Gennaio in poi una solo che mantengo ad inizio della settimana, che campione non ci sono diventato, ma oltre ad uno stato generale con molti meno dolori generali ed un aumento nei settori cp30 sec e cp1' (dove mancavo di più prima di incominciare) forse non molto in termini di potenza raggiunta ma nella facilità ed agevolezza nel raggiungere quel limite.</p><p>Rispondo anche a [USER=134716]@bagga[/USER] che secondo me se riesci bene a calibrarla nella settimana, vedrai che ne troverai ampi vantaggi anche durante tutta la stagione, e chiaro evitando quelle settimane se fai corse o prestazioni massimali per più giorni durante una stessa settimana</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsobianco, post: 7446915, member: 5421"] Ciao provo a risponderti io che la ho inserita oramai da due stagioni intere, in questo periodo due sessioni settimanali e poi da metà Gennaio in poi una solo che mantengo ad inizio della settimana, che campione non ci sono diventato, ma oltre ad uno stato generale con molti meno dolori generali ed un aumento nei settori cp30 sec e cp1' (dove mancavo di più prima di incominciare) forse non molto in termini di potenza raggiunta ma nella facilità ed agevolezza nel raggiungere quel limite. Rispondo anche a [USER=134716]@bagga[/USER] che secondo me se riesci bene a calibrarla nella settimana, vedrai che ne troverai ampi vantaggi anche durante tutta la stagione, e chiaro evitando quelle settimane se fai corse o prestazioni massimali per più giorni durante una stessa settimana [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso