Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7642803" data-attributes="member: 61708"><p>Io ora di palestra ne faccio 2 sedute a settimana, una con focus solo sulle gambe, ed una per la parte alta ed il core. La sessione per le gambe, la tengo sempre o al lunedì o la martedì, per avere poi la possibilità di recuperare in tempo per il fine settimana </p><p>In generale, poi, nella programmazione, il giorno seguente alle gambe o ho una bici molto facile o un nuoto altrettanto soft (a parte, ovviamente, questa settimana, che per x motivi, ho fatto ieri gambe e questa mattina rulli medio/pesanti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7642803, member: 61708"] Io ora di palestra ne faccio 2 sedute a settimana, una con focus solo sulle gambe, ed una per la parte alta ed il core. La sessione per le gambe, la tengo sempre o al lunedì o la martedì, per avere poi la possibilità di recuperare in tempo per il fine settimana In generale, poi, nella programmazione, il giorno seguente alle gambe o ho una bici molto facile o un nuoto altrettanto soft (a parte, ovviamente, questa settimana, che per x motivi, ho fatto ieri gambe e questa mattina rulli medio/pesanti:wacko::doh:) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso