Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7789588" data-attributes="member: 2116"><p>ma figurati, da sempre dico che bisogna usare il buonsenso, che appunto il contrario dall'essere talebani e rigorosi, cosa che giustamente voi perseguite, il rigore nell'esecuzione, anche perche avete 200kg sulle spalle. Non ho mai contestato il fatto che di squat ce ne uno, ed è quello che dici tu, dunque per me discorso chiuso da un pezzo, io dicevo, ma devo per forza arrivare a superare il parallelo ? si lo si vuole chiamare squat <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma soprattutto se si vuole reclutare tutta la muscolatura va fatto fino in fondo.</p><p>poi magari un giorno....riusciremo a trovare un punto di incontro anche sull'uso dei macchinari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7789588, member: 2116"] ma figurati, da sempre dico che bisogna usare il buonsenso, che appunto il contrario dall'essere talebani e rigorosi, cosa che giustamente voi perseguite, il rigore nell'esecuzione, anche perche avete 200kg sulle spalle. Non ho mai contestato il fatto che di squat ce ne uno, ed è quello che dici tu, dunque per me discorso chiuso da un pezzo, io dicevo, ma devo per forza arrivare a superare il parallelo ? si lo si vuole chiamare squat :mrgreen: ma soprattutto se si vuole reclutare tutta la muscolatura va fatto fino in fondo. poi magari un giorno....riusciremo a trovare un punto di incontro anche sull'uso dei macchinari :== :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso