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Allenamento invernale e preparazione per la prox stagione
Testo
<blockquote data-quote="el pistolero 95" data-source="post: 6027919" data-attributes="member: 37550"><p>secondo me per fare gli sprint la coppia di spunto che ti serve sul rullo è diversa da quella su strada.poi dipende anche dalla meccanica del rullo ovviamente...io col turbomuin ho la sensazione che almeno nei primi 10 secondi la risposta del rullo sia gommosa e ben diversa dalla realtà.</p><p>per l'agilità secondo me farla sul rullo è più difficile.</p><p>se non altro perché spingendo nell'atto della pedalata il tuo corpo subisce come una piccola oscillazione che su strada è compensata dal leggero movimento laterale della ruota metre su rullo sei come bloccato.e spesso si tende quasi a saltellare sul sellino a meno di avere una pedalata perfetta forse.</p><p>ma facci caso.su strada non vai mai dritto ma hai delle piccolissime oscillazioni.servono a compensare anche il movimento del corpo sulla bici.</p><p>conta che non ho letto niente su questo però mi sembra verosimile come cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el pistolero 95, post: 6027919, member: 37550"] secondo me per fare gli sprint la coppia di spunto che ti serve sul rullo è diversa da quella su strada.poi dipende anche dalla meccanica del rullo ovviamente...io col turbomuin ho la sensazione che almeno nei primi 10 secondi la risposta del rullo sia gommosa e ben diversa dalla realtà. per l'agilità secondo me farla sul rullo è più difficile. se non altro perché spingendo nell'atto della pedalata il tuo corpo subisce come una piccola oscillazione che su strada è compensata dal leggero movimento laterale della ruota metre su rullo sei come bloccato.e spesso si tende quasi a saltellare sul sellino a meno di avere una pedalata perfetta forse. ma facci caso.su strada non vai mai dritto ma hai delle piccolissime oscillazioni.servono a compensare anche il movimento del corpo sulla bici. conta che non ho letto niente su questo però mi sembra verosimile come cosa. [/QUOTE]
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