Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale e preparazione per la prox stagione
Testo
<blockquote data-quote="paolo.c" data-source="post: 6094455" data-attributes="member: 111666"><p>salve a tutti..sono nuovo da poche ore iscritto e stavo facendo un giro nel forum in cerca di qualche argomento interessante ed eccomi qui. avrei bisogno di qualche parere di qualche esperto o almeno esperto rispetto a me che sono 8 mesi che ho iniziato questa avventura in bici.. premetto che da circa 12 anni ho sempre fatto pesi in modo leggero giusto per tenermi in forma,sono stato in palestra e ora da tempo mi alleno a casa per motivi di orario. ho intenzione prossimamente di approcciarmi a qualche gara niente di grosso ma giusto per misurarmi e vorrei avere un piano di allenamento che mi permetta appunto di allenarmi in modo sensato. ho comprato i rulli quindi posso allenarmi anche in giornate in cui il clima non è dei migliori e fino ad ora ho alternato pesi rulli e uscita con 2 allenamenti di pesi ( lunedi venerdi ) uno di rulli seguendo uno schema preso su internet (mercoledi) e luscita del sabato o la domenica di 70 km a volte piu altre meno...non mi trovo male ma vorrei avere un piano piu dettagliato e consigliatomi da uno con piu esperienza. grazie in anticipo e saluti.Paolo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolo.c, post: 6094455, member: 111666"] salve a tutti..sono nuovo da poche ore iscritto e stavo facendo un giro nel forum in cerca di qualche argomento interessante ed eccomi qui. avrei bisogno di qualche parere di qualche esperto o almeno esperto rispetto a me che sono 8 mesi che ho iniziato questa avventura in bici.. premetto che da circa 12 anni ho sempre fatto pesi in modo leggero giusto per tenermi in forma,sono stato in palestra e ora da tempo mi alleno a casa per motivi di orario. ho intenzione prossimamente di approcciarmi a qualche gara niente di grosso ma giusto per misurarmi e vorrei avere un piano di allenamento che mi permetta appunto di allenarmi in modo sensato. ho comprato i rulli quindi posso allenarmi anche in giornate in cui il clima non è dei migliori e fino ad ora ho alternato pesi rulli e uscita con 2 allenamenti di pesi ( lunedi venerdi ) uno di rulli seguendo uno schema preso su internet (mercoledi) e luscita del sabato o la domenica di 70 km a volte piu altre meno...non mi trovo male ma vorrei avere un piano piu dettagliato e consigliatomi da uno con piu esperienza. grazie in anticipo e saluti.Paolo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale e preparazione per la prox stagione
Alto
Basso