Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale sui rulli
Testo
<blockquote data-quote="lampino" data-source="post: 2631829" data-attributes="member: 25273"><p>Ti rispondo molto volentieri visto che sei quasi mio vicino di casa...</p><p></p><p>Farti 2 ore e mezza adesso di rullo tutti i giorni peraltro simulando salite (colle gallo selvino) per dirne 2.. non è che ti serva a molto, anzi..</p><p>Amenochè tu voglia arrivare a febbraio al top! ma poi calcola che avrai un decadimento fisiologico più avanti e a settembre non so come sei.. (esperienza)</p><p>Quello che faccio io è un allenamento di 1h 1/4 bello intenso giorno dopo 1h sciolto 36*17 pianura poi magari 1 o 2 giorni di pausa.</p><p>fatti magari 2 giorni 2 bei allenamenti tosti (massimo 1h30) il 3 scioglimento e poi per 3 giorni pieno recupero..(altrimenti ammazzi tutto il lavoro fatto prima)</p><p>Nell ora ora e mezza intensa, una volta faccio salita, l altra allunghi l altra ancora magari metà e metà.. per poi andare a fine gennaio ad uscir su strada e allungare il km.</p><p>L anno che ho fatto un allenamento massacrante d inverno a febbraio volavo.. ad aprile quando gli altri crescevano io ero sempre sulle mie prestazioni a giugno gli altri volavano via e io ero perdevo performance!</p><p>La cosa poi me l ha spiegata bene un ex prof della nostra provincia.</p><p>Immagino tu sia "fermo di granfondo" da fine ottobre..</p><p></p><p>Ciaoo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lampino, post: 2631829, member: 25273"] Ti rispondo molto volentieri visto che sei quasi mio vicino di casa... Farti 2 ore e mezza adesso di rullo tutti i giorni peraltro simulando salite (colle gallo selvino) per dirne 2.. non è che ti serva a molto, anzi.. Amenochè tu voglia arrivare a febbraio al top! ma poi calcola che avrai un decadimento fisiologico più avanti e a settembre non so come sei.. (esperienza) Quello che faccio io è un allenamento di 1h 1/4 bello intenso giorno dopo 1h sciolto 36*17 pianura poi magari 1 o 2 giorni di pausa. fatti magari 2 giorni 2 bei allenamenti tosti (massimo 1h30) il 3 scioglimento e poi per 3 giorni pieno recupero..(altrimenti ammazzi tutto il lavoro fatto prima) Nell ora ora e mezza intensa, una volta faccio salita, l altra allunghi l altra ancora magari metà e metà.. per poi andare a fine gennaio ad uscir su strada e allungare il km. L anno che ho fatto un allenamento massacrante d inverno a febbraio volavo.. ad aprile quando gli altri crescevano io ero sempre sulle mie prestazioni a giugno gli altri volavano via e io ero perdevo performance! La cosa poi me l ha spiegata bene un ex prof della nostra provincia. Immagino tu sia "fermo di granfondo" da fine ottobre.. Ciaoo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento invernale sui rulli
Alto
Basso