Allenamento Invernale

Alo74

Novellino
24 Ottobre 2007
34
0
Visita sito
per iniziare: che problemi hai? Giusto per capire al meglio e consigliarti.
In palestra puoi fare ottimi circuiti aerobici senza forzare sulle ginocchia.

Allora mi é stato detto..(dato che anche con risonanza magnetica i dottori non hanno rilevato nulla di particolarmente anomalo se non un leggero deterioramento nella cartilagine ma che a detta loro non é tale ancora da creare rogne e dolori) che dovrebbe essere una specie di infiammazione ai tendini laterali delle ginocchia(special modo il sinistro),in pratica i tendini sfregano di continuo sulla parte finale dell perone infiammandosi...insomma una specie di tendinite del *****...ne ho appena avuta una al braccio sinistro che ancora rompe le balle dopo 2 anni...ho capito che i tendini non sono il mio forte aimé!
Consiglio loro..lasciare perdere la corsa anche se mi passa col tempo dato che la cartilaggine non promette follie....te pareva...massimo camminate e stretching ogni giorno e special modo come riscaldamento prima di ogni attività e deaffaticamento terminata l'attività....per me non cambia un *****..il make se corro rimane eccome...magari anche pattinando mi verrà..ma non credo..proverò prossimamente...Morale della favola ho delle articolazioni di ***** e dei legamenti che sono come spaghetti scotti :(