Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7167372" data-attributes="member: 153772"><p>Ok, oggi ho fatto la visita sportiva (tutto a posto) con in teoria il test per la soglia.</p><p>Dico in teoria perché non mi ha convinto appieno...la visita è stata fatta su un cicloergometro del XV secolo a cui è stata associata una fascia Polar FT2; l'elettrocardiogramma me l'ha fatto a riposo e una volta sceso dalla bici.</p><p></p><p>Alla fine mi ha detto che la mia frequenza di soglia <strong>teorica </strong>(e ha sottolineato la parola "teorica" più volte) è tra i 149 e i 159 bpm.</p><p></p><p>Ora, prendendo per buona questa informazione, come lo imposto il Garmin?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7167372, member: 153772"] Ok, oggi ho fatto la visita sportiva (tutto a posto) con in teoria il test per la soglia. Dico in teoria perché non mi ha convinto appieno...la visita è stata fatta su un cicloergometro del XV secolo a cui è stata associata una fascia Polar FT2; l'elettrocardiogramma me l'ha fatto a riposo e una volta sceso dalla bici. Alla fine mi ha detto che la mia frequenza di soglia [B]teorica [/B](e ha sottolineato la parola "teorica" più volte) è tra i 149 e i 159 bpm. Ora, prendendo per buona questa informazione, come lo imposto il Garmin? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso