Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7268339" data-attributes="member: 3668"><p>Ciao, ho saltato volutamente tutta la parte relativa ai dati perchè non mi interessa e non vado d' accordo con tutti quegli aggeggi che usate ( sono ignorante, colpa mia). Hai scelto una tipologia di rullo che usavo anch' io molti anni fa ( era di mio padre ) anche se non interattivo e che mi ha "proiettato" contro l' armadio presente in quella stanza più di una volta.......tutto mestiere che entrava. </p><p>Battute a parte, i rulli comunque danno sempre una sensazione di maggior fatica, soprattutto quelli liberi, perchè ci vuole impegno e destrezza per restare in equilibrio, una piccola distrazione e via.......si salta giù. Non ho idea di come farai a fare altri tipi di lavoro, magari un domani ti evolverai, io ho un normale rullo elite non interattivo che però mi evita di tirare delle craniate.</p><p></p><p>La parte evidenziata potrebbe essere collegata alla parteche evidenzierò sotto, è vero che ognuno di noi ha una propria cadenza, anch' io pedalo piuttosto duro, ma quello che scrivi sotto è da tenere in considerazione.</p><p></p><p>Mi rendo conto di essere un maniaco, ma secondo me dovresti controllare la posizione, non si può leggere questa cosa e non credo che la palestra sia la causa.</p><p></p><p>E' il discorso che facevo prima e che ti ha già fatto un altro utente...... non è semplice pedalare su quei rulli, o almeno per me non lo era, ci sono persone che ci saltano sopra senza neppure aver bisogno di un appoggio, io onestamente non ci sono mai riuscito. Io spero per te che tu riesca a prendere confidenza al più presto per iniziare prima possibile a fare gli esercizi che hai in mente, perchè se aspetti la primavera sarà un po' tardi...... ok, non devi correre e non hai impegni particolare, ma in primavera potresti già fare qualche bel giro..... vedi tu e ragiona sulla parte evidenziata sopra. </p><p></p><p>Ciauz</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7268339, member: 3668"] Ciao, ho saltato volutamente tutta la parte relativa ai dati perchè non mi interessa e non vado d' accordo con tutti quegli aggeggi che usate ( sono ignorante, colpa mia). Hai scelto una tipologia di rullo che usavo anch' io molti anni fa ( era di mio padre ) anche se non interattivo e che mi ha "proiettato" contro l' armadio presente in quella stanza più di una volta.......tutto mestiere che entrava. Battute a parte, i rulli comunque danno sempre una sensazione di maggior fatica, soprattutto quelli liberi, perchè ci vuole impegno e destrezza per restare in equilibrio, una piccola distrazione e via.......si salta giù. Non ho idea di come farai a fare altri tipi di lavoro, magari un domani ti evolverai, io ho un normale rullo elite non interattivo che però mi evita di tirare delle craniate. La parte evidenziata potrebbe essere collegata alla parteche evidenzierò sotto, è vero che ognuno di noi ha una propria cadenza, anch' io pedalo piuttosto duro, ma quello che scrivi sotto è da tenere in considerazione. Mi rendo conto di essere un maniaco, ma secondo me dovresti controllare la posizione, non si può leggere questa cosa e non credo che la palestra sia la causa. E' il discorso che facevo prima e che ti ha già fatto un altro utente...... non è semplice pedalare su quei rulli, o almeno per me non lo era, ci sono persone che ci saltano sopra senza neppure aver bisogno di un appoggio, io onestamente non ci sono mai riuscito. Io spero per te che tu riesca a prendere confidenza al più presto per iniziare prima possibile a fare gli esercizi che hai in mente, perchè se aspetti la primavera sarà un po' tardi...... ok, non devi correre e non hai impegni particolare, ma in primavera potresti già fare qualche bel giro..... vedi tu e ragiona sulla parte evidenziata sopra. Ciauz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso