Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7301034" data-attributes="member: 153772"><p>Torno a scrivere solo oggi perché, effettivamente, nell'ultima settimana non ho fatto nulla. Le brutte sensazioni riportate venerdì scorso evidentemente erano precursori di qualcosa di più serio, infatti domenica sera sono stato MOLTO male a livello gastrointestinale che mi ha portato anche a passare una notte in pronto soccorso. </p><p>Nulla di grave ma molto spiacevole. </p><p>Quindi nell'ultima settimana ho fatto solo riposo; ieri ho montato i rulli Zwift Hub e ho ricominciato a pedalare, giusto una mezz'oretta per capire un po' come funzionano loro e l'app.</p><p>Oggi invece ho provato una group ride, all'inizio mi sono fatto trascinare dal ritmo del gruppo e dopo poco mi sono rialzato visto che il ritmo era troppo alto per la mia condizione attuale.</p><p></p><p>Questi sono i report di riscaldamento e del giro:</p><p>[ATTACH=full]388781[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]388780[/ATTACH]</p><p></p><p>A livello di battiti sono stato in una Z2 alta - Z3 bassa</p><p></p><p>Già da questi dati si dovrebbe evincere una cosa, ma la evidenzio anche qui sotto. Ieri, dopo i giretti per Watopia, ho voluto fare una prova: ho collegato i rulli direttamente al garmin senza passare da Zwift e ho provato a pedalare per 10 minuti (dopo averne già fatti 30).</p><p></p><p>FC media = 131 bpm</p><p>Potenza media = 103 W</p><p></p><p>[ATTACH=full]388779[/ATTACH]</p><p></p><p>Ora, magari sono io che ho un certo bias, ma mi sembrano dati estremamente simili a quelli che mi restituivano gli altri rulli.</p><p>Sbaglio?</p><p></p><p>Perché ho l'impressione che dobbiate rassegnarvi: il problema non sono i rulli, il problema è che sono scarso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7301034, member: 153772"] Torno a scrivere solo oggi perché, effettivamente, nell'ultima settimana non ho fatto nulla. Le brutte sensazioni riportate venerdì scorso evidentemente erano precursori di qualcosa di più serio, infatti domenica sera sono stato MOLTO male a livello gastrointestinale che mi ha portato anche a passare una notte in pronto soccorso. Nulla di grave ma molto spiacevole. Quindi nell'ultima settimana ho fatto solo riposo; ieri ho montato i rulli Zwift Hub e ho ricominciato a pedalare, giusto una mezz'oretta per capire un po' come funzionano loro e l'app. Oggi invece ho provato una group ride, all'inizio mi sono fatto trascinare dal ritmo del gruppo e dopo poco mi sono rialzato visto che il ritmo era troppo alto per la mia condizione attuale. Questi sono i report di riscaldamento e del giro: [ATTACH type="full"]388781[/ATTACH] [ATTACH type="full"]388780[/ATTACH] A livello di battiti sono stato in una Z2 alta - Z3 bassa Già da questi dati si dovrebbe evincere una cosa, ma la evidenzio anche qui sotto. Ieri, dopo i giretti per Watopia, ho voluto fare una prova: ho collegato i rulli direttamente al garmin senza passare da Zwift e ho provato a pedalare per 10 minuti (dopo averne già fatti 30). FC media = 131 bpm Potenza media = 103 W [ATTACH type="full"]388779[/ATTACH] Ora, magari sono io che ho un certo bias, ma mi sembrano dati estremamente simili a quelli che mi restituivano gli altri rulli. Sbaglio? Perché ho l'impressione che dobbiate rassegnarvi: il problema non sono i rulli, il problema è che sono scarso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso