Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="Bullxr4" data-source="post: 7302182" data-attributes="member: 119581"><p>Ecco probabilmente 176 bpm rappresentano all'incirca la tua frequenza di soglia che non è sicuramente 159 come indicato dal garmin.</p><p>Ci sta che a 176 medi hai fatto tanta fatica, ma già fare una salita di 30' in cui sul finale arrivi a 170/175 bpm che significa 160/165 bpm medi non dovrebbe portarti eccessivo affaticamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bullxr4, post: 7302182, member: 119581"] Ecco probabilmente 176 bpm rappresentano all'incirca la tua frequenza di soglia che non è sicuramente 159 come indicato dal garmin. Ci sta che a 176 medi hai fatto tanta fatica, ma già fare una salita di 30' in cui sul finale arrivi a 170/175 bpm che significa 160/165 bpm medi non dovrebbe portarti eccessivo affaticamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso