Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7318292" data-attributes="member: 6731"><p>a fronte di questo dato, il dato tienilo buono (anche se ripeto, abbasserei leggermente) solo per le sedute indoor...</p><p></p><p>Dico questo perchè quelle NON sono affatto le condizioni ideali per allenarsi indoor...il corpo va in surriscaldamento e diventa impossibile esprimere valori "sensati".</p><p></p><p>Banalmente per ottenere i valori che ottengo anche su strada/outdoor, oltre ad avere un buon rullo (nel mio caso ottimo), pedalo in garage a 10°...e, quando l'intensità sale (diciamo Z4 prolungata o Z5 a salire) ho due o addirittura 3 ventilatori che mi aiutano a controllare la temperatura corporea e la sudorazione.</p><p></p><p>Per darti un'idea di cosa ho potuto testare in estate, facendo rulli a 24° umidi senza ventilatore...fatto 2min in Z5...poi anche pedalando quasi in Z1 potenza il cuore non riusciva a scendere sotto Z3.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7318292, member: 6731"] a fronte di questo dato, il dato tienilo buono (anche se ripeto, abbasserei leggermente) solo per le sedute indoor... Dico questo perchè quelle NON sono affatto le condizioni ideali per allenarsi indoor...il corpo va in surriscaldamento e diventa impossibile esprimere valori "sensati". Banalmente per ottenere i valori che ottengo anche su strada/outdoor, oltre ad avere un buon rullo (nel mio caso ottimo), pedalo in garage a 10°...e, quando l'intensità sale (diciamo Z4 prolungata o Z5 a salire) ho due o addirittura 3 ventilatori che mi aiutano a controllare la temperatura corporea e la sudorazione. Per darti un'idea di cosa ho potuto testare in estate, facendo rulli a 24° umidi senza ventilatore...fatto 2min in Z5...poi anche pedalando quasi in Z1 potenza il cuore non riusciva a scendere sotto Z3. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso