Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7322352" data-attributes="member: 153772"><p>Hai provato a prendere in considerazione il semplice fatto che siano due attività che mi piacciono e quindi le voglio fare entrambe?</p><p></p><p></p><p>Qui stai facendo un po' di confusione, se esco in bici consumo tranquillamente i carbo che servono e chissenefrega delle ripartizioni.</p><p>Inoltre ti svelerò un segreto: quello che fa crescere i muscoli non sono (solo) le proteine, i carboidrati sono forse anche più importanti. Per il semplice fatto che il corpo inizia i processi anabolici (quindi di crescita) solo e soltanto se le scorte energetiche sono piene. Quindi se il mio piano alimentare prevede 120g di proteine al giorno e consumo 5'000kcal in bicicletta, non ho bisogno di arrivare a 500g di proteine ma bastano chili di carbo.</p><p></p><p></p><p>10km non li correrò mai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>No, non è essere schiavi del numero. Semplicemente, come in palestra si fa riferimento al massimale (quindi quanti kg riesci a sollevare per una singola ripetizione), abbiamo cercato un valore di riferimento anche per la bici.</p><p>Poi, come in ogni allenamento, si adatta alle esigenze e alle sensazioni.</p><p></p><p>Per chiudere, come dice [USER=2116]@sepica[/USER], a me serve capire come cercare di rendere utili le sessioni che posso fare in settimana. L'obiettivo non è vincere il tour ma semplicemente non far aspettare troppo i miei compagni di uscita in cima alle salite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7322352, member: 153772"] Hai provato a prendere in considerazione il semplice fatto che siano due attività che mi piacciono e quindi le voglio fare entrambe? Qui stai facendo un po' di confusione, se esco in bici consumo tranquillamente i carbo che servono e chissenefrega delle ripartizioni. Inoltre ti svelerò un segreto: quello che fa crescere i muscoli non sono (solo) le proteine, i carboidrati sono forse anche più importanti. Per il semplice fatto che il corpo inizia i processi anabolici (quindi di crescita) solo e soltanto se le scorte energetiche sono piene. Quindi se il mio piano alimentare prevede 120g di proteine al giorno e consumo 5'000kcal in bicicletta, non ho bisogno di arrivare a 500g di proteine ma bastano chili di carbo. 10km non li correrò mai :mrgreen: No, non è essere schiavi del numero. Semplicemente, come in palestra si fa riferimento al massimale (quindi quanti kg riesci a sollevare per una singola ripetizione), abbiamo cercato un valore di riferimento anche per la bici. Poi, come in ogni allenamento, si adatta alle esigenze e alle sensazioni. Per chiudere, come dice [USER=2116]@sepica[/USER], a me serve capire come cercare di rendere utili le sessioni che posso fare in settimana. L'obiettivo non è vincere il tour ma semplicemente non far aspettare troppo i miei compagni di uscita in cima alle salite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso