Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7324845" data-attributes="member: 2116"><p>guarda a chiusura del discorso sul tuo test, ad essere sincero possiamo dire di fregarcene ampiamente?</p><p>per essere un minimo veritiero dovresti venire da 4 5 gg di riposo, e abbiamo capito che tra bici e Powerlift, non li avrai mai, e dunque tutti sti test sono sicuramnet e falsati dalla tua non freschezza, dunque inutili incaponirci nel capire una cosa che poi ci servira relativamente.</p><p></p><p>riepto al discorso generale, alla fine abbiamo tutti ragione era un modo per anche alleggerire sto focus che abbiamo su di te, e se vogliamo cmq renderlo utile, dicamo che puo essere utile uscire con gruppi eterogenei per aumentare la propria autostima visto che ci sono persone piu pippe di te (da non crederci :) ) ma anche puo essere dannoso perche alla fine tenti di tenere i gruppi piu forti che ti fanno sicuramente scoppiare, ma sìono anche uno stimolo.</p><p>sulle tue considerazioni su dime di ringrazio, ma sicuramente io non sono un guru dell'allenamento diciamo che forse quello ho in piu è sapere leggere l'esigenze delle persone e capire la loto reale condizione anche perche magari è anche la mia, io non sono sicuramente un campione e non ho soprattutto un fisico da campione, il che mi fa capire cosa vuol dire soffrire e cosa vuol dire "non riuscire", ad altri bonta loro riesce tutto molto piu semplicemente (non è una critica anzi pura invidia), e giustamente non sanno cosa vul dire essere "mediocri" (mi riferisco a me).</p><p>Tornando agli allenamenti, questa settimana se riesci ad allenarti 60 90 min opterei per un po di ritmo, dunque 20 min di buon ritmo 87 92 rpm leggero fiatone, cuore sui 155 160, dopo i primi 20 minuti ti spari un 3 miuti belli tirati poi ritornia ritmo sostenuto e dopo 10 minuti altri 3minuti sostenuti ne farai in un ora 4 5 ...e vanno bene come secondo allenamento direi riprendere un po di agilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7324845, member: 2116"] guarda a chiusura del discorso sul tuo test, ad essere sincero possiamo dire di fregarcene ampiamente? per essere un minimo veritiero dovresti venire da 4 5 gg di riposo, e abbiamo capito che tra bici e Powerlift, non li avrai mai, e dunque tutti sti test sono sicuramnet e falsati dalla tua non freschezza, dunque inutili incaponirci nel capire una cosa che poi ci servira relativamente. riepto al discorso generale, alla fine abbiamo tutti ragione era un modo per anche alleggerire sto focus che abbiamo su di te, e se vogliamo cmq renderlo utile, dicamo che puo essere utile uscire con gruppi eterogenei per aumentare la propria autostima visto che ci sono persone piu pippe di te (da non crederci :) ) ma anche puo essere dannoso perche alla fine tenti di tenere i gruppi piu forti che ti fanno sicuramente scoppiare, ma sìono anche uno stimolo. sulle tue considerazioni su dime di ringrazio, ma sicuramente io non sono un guru dell'allenamento diciamo che forse quello ho in piu è sapere leggere l'esigenze delle persone e capire la loto reale condizione anche perche magari è anche la mia, io non sono sicuramente un campione e non ho soprattutto un fisico da campione, il che mi fa capire cosa vuol dire soffrire e cosa vuol dire "non riuscire", ad altri bonta loro riesce tutto molto piu semplicemente (non è una critica anzi pura invidia), e giustamente non sanno cosa vul dire essere "mediocri" (mi riferisco a me). Tornando agli allenamenti, questa settimana se riesci ad allenarti 60 90 min opterei per un po di ritmo, dunque 20 min di buon ritmo 87 92 rpm leggero fiatone, cuore sui 155 160, dopo i primi 20 minuti ti spari un 3 miuti belli tirati poi ritornia ritmo sostenuto e dopo 10 minuti altri 3minuti sostenuti ne farai in un ora 4 5 ...e vanno bene come secondo allenamento direi riprendere un po di agilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso