Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7327730" data-attributes="member: 6731"><p>in realtà parzialmente c'entra....</p><p>Banalmente, se chiedo a mia moglie (che la persona meno sportiva che io conosca...e la seconda attività fisica più intensa è quella di impastare dolci) di correre 12 minuti...li corre. Magari li corre a 7min/km ma li corre.</p><p></p><p>Lo stesso non potrei dire per mia mamma e mia suocera (che vanno per i 63/64anni) </p><p>O meglio, mia mamma magari ci riesce anche...ma più che altro perché è più "magra" e "più predisposta" a far fatica. Per mia suocera sarebbe impensabile.</p><p>Se chiedo a mio padre (che di anni ne ha 67) te li fa senza problemi (poi avrebbe mal di gambe qualche giorno)...idem mio suocero (magari con qualche problema in più visto che è piuttosto grossetto)</p><p></p><p>Tu però sei giovane...palestrato...12min dovrebbe essere il riscaldamento che fai in palestra per dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7327730, member: 6731"] in realtà parzialmente c'entra.... Banalmente, se chiedo a mia moglie (che la persona meno sportiva che io conosca...e la seconda attività fisica più intensa è quella di impastare dolci) di correre 12 minuti...li corre. Magari li corre a 7min/km ma li corre. Lo stesso non potrei dire per mia mamma e mia suocera (che vanno per i 63/64anni) O meglio, mia mamma magari ci riesce anche...ma più che altro perché è più "magra" e "più predisposta" a far fatica. Per mia suocera sarebbe impensabile. Se chiedo a mio padre (che di anni ne ha 67) te li fa senza problemi (poi avrebbe mal di gambe qualche giorno)...idem mio suocero (magari con qualche problema in più visto che è piuttosto grossetto) Tu però sei giovane...palestrato...12min dovrebbe essere il riscaldamento che fai in palestra per dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso