Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7337176" data-attributes="member: 153772"><p>Penso che, se proprio volessi cambiare il pacco pignoni, potrei arrivare ad un 36. Per montare il 40 dovrei cambiare anche forcellino, allungare la catena (immagino) quindi lo eviterei.</p><p>Posto che non so quanto senso possa avere montare un 36 dietro e finire a frullare a vuoto.</p><p>Sulla compagnia non ti so dire...alla fine quelle salite le ho fatte da solo perché, chi più chi meno, vanno tutti più forte.</p><p></p><p></p><p>No, io 10kg non li voglio perdere. Con il mazzo che mi sono fatto per guadagnare quel poco di muscolo che ho addosso non ho intenzione di tornare indietro. La bici pesa 10kg, quindi neanche troppo e sinceramente in questo momento non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di spendere 5-6k€ per guadagnare 2kg. Se proprio voglio limare quei 2kg faccio il sacrificio io e cerco di "tirarmi" come si deve.</p><p></p><p></p><p>Guarda, qui fondamentalmente ci vedo alcuni problemi che, per me, sono grossi. In settimana, quando arrivo a casa dopo il lavoro, non mi va di uscire su strada; un po' per questioni di tempo (perché ridendo e scherzando per fare un'uscita di 1h30' minimo ci perdo 2h, doccia esclusa) e soprattutto per questioni di traffico visto che per dove vivo, uscire alle 18 significa buttarsi in mezzo alle auto di chi torna dal lavoro tra smog e gente incazzosa/stressata che guarda il telefono. Sinceramente fare 1h30' di gincane, semafori, rotonde ecc mi sembrano meno produttive di 45' di rulli (che significa arrivare a casa, indossare pantaloncini e una maglietta e iniziare a pedalare senza pensieri).</p><p>I 120km in un'unica uscita non li ho mai fatti, il mio "record" sono 111km durante un evento gravel. Non so nemmeno se avrei la voglia di farli. La due giorni sabato/domenica è già più fattibile, compatibilmente con gli altri impegni che ho...in questi ponti avrei voluto farlo (e anche di più) ma con il meteo che c'è stato alla fine non ho concluso nulla.</p><p></p><p></p><p>Ecco, la discesa è l'unica parte di percorso in cui sto tranquillamente tra i primi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7337176, member: 153772"] Penso che, se proprio volessi cambiare il pacco pignoni, potrei arrivare ad un 36. Per montare il 40 dovrei cambiare anche forcellino, allungare la catena (immagino) quindi lo eviterei. Posto che non so quanto senso possa avere montare un 36 dietro e finire a frullare a vuoto. Sulla compagnia non ti so dire...alla fine quelle salite le ho fatte da solo perché, chi più chi meno, vanno tutti più forte. No, io 10kg non li voglio perdere. Con il mazzo che mi sono fatto per guadagnare quel poco di muscolo che ho addosso non ho intenzione di tornare indietro. La bici pesa 10kg, quindi neanche troppo e sinceramente in questo momento non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di spendere 5-6k€ per guadagnare 2kg. Se proprio voglio limare quei 2kg faccio il sacrificio io e cerco di "tirarmi" come si deve. Guarda, qui fondamentalmente ci vedo alcuni problemi che, per me, sono grossi. In settimana, quando arrivo a casa dopo il lavoro, non mi va di uscire su strada; un po' per questioni di tempo (perché ridendo e scherzando per fare un'uscita di 1h30' minimo ci perdo 2h, doccia esclusa) e soprattutto per questioni di traffico visto che per dove vivo, uscire alle 18 significa buttarsi in mezzo alle auto di chi torna dal lavoro tra smog e gente incazzosa/stressata che guarda il telefono. Sinceramente fare 1h30' di gincane, semafori, rotonde ecc mi sembrano meno produttive di 45' di rulli (che significa arrivare a casa, indossare pantaloncini e una maglietta e iniziare a pedalare senza pensieri). I 120km in un'unica uscita non li ho mai fatti, il mio "record" sono 111km durante un evento gravel. Non so nemmeno se avrei la voglia di farli. La due giorni sabato/domenica è già più fattibile, compatibilmente con gli altri impegni che ho...in questi ponti avrei voluto farlo (e anche di più) ma con il meteo che c'è stato alla fine non ho concluso nulla. Ecco, la discesa è l'unica parte di percorso in cui sto tranquillamente tra i primi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento neofita
Alto
Basso