Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per arrivare ai 40 km/h di media in pianura?
Testo
<blockquote data-quote="Tall" data-source="post: 6379769" data-attributes="member: 111381"><p>Il discorso che "40km di media li fa un professionista" è inteso come uscita in solitaria su un percorso misto e una distanza paragonabile a quella di una distanza media per un ciclista allenato, diciamo sui 150-200 chilometri.</p><p></p><p>Quello che voglio dire è proprio ciò che hai scritto nelle ultime righe, chi è in grado di tenere quelle velocità medie pratica un altro sport rispetto a quello che pratichiamo "noi" comuni mortali.</p><p>Loro sono Ciclisti di professione, "noi" siamo appassionati a cui piace correre in bici.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Io no di sicuro, ma un professionista tipo Cancellara i 50 di media con la bici da crono li fa per davvero e senza scia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tall, post: 6379769, member: 111381"] Il discorso che "40km di media li fa un professionista" è inteso come uscita in solitaria su un percorso misto e una distanza paragonabile a quella di una distanza media per un ciclista allenato, diciamo sui 150-200 chilometri. Quello che voglio dire è proprio ciò che hai scritto nelle ultime righe, chi è in grado di tenere quelle velocità medie pratica un altro sport rispetto a quello che pratichiamo "noi" comuni mortali. Loro sono Ciclisti di professione, "noi" siamo appassionati a cui piace correre in bici. Io no di sicuro, ma un professionista tipo Cancellara i 50 di media con la bici da crono li fa per davvero e senza scia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per arrivare ai 40 km/h di media in pianura?
Alto
Basso