Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per arrivare ai 40 km/h di media in pianura?
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6565322" data-attributes="member: 118042"><p>Mi ritrovo pienamente in questi valori.</p><p></p><p>Bici: Triban RC 520</p><p>Ruote: Di serie</p><p>Gomme: Di serie dietro(28mm), 25mm davanti</p><p>Abbigliamento: Attillato</p><p>Casco: Economico molto ventilato</p><p>Scarpe: Da MTB con lacci, no copriscarpe</p><p>Altezza: 178cm</p><p>Peso: dai 67 ai 75 attuali non ho notato differenze in watt richiesti in pianura.</p><p>PM: NGECO, watt verificati su due Elite Drivo 2 differenti (primo che ho avuto, rotto e sostituito, e sul secondo che ho avuto, il Drivo 2 mi segna circa l'1% in meno, credo sia relativa alla dispersione della trasmissione (uno è su spider, uno è all'interno del rullo, di mezzo ci sono attriti non indifferenti))</p><p></p><p>Con stem da 135mm e 45° negativo, in posizione braccia a 90° con mani sulle corna, avambracci appoggiati sul manubrio e schiena praticamente orizzontale mi servono circa 320-330W.</p><p></p><p>Se quest'anno mi decido a prendere una bici competitiva vedrò di fare una comparazione, ho chiesto in giro mille volte se qualcuno mi passava i dati di un segmento in pianura, fatto andata e ritorno in due lap differenti, in modo da verificare quanti watt servono a 40 all'ora, l'unico che mi ha dato qualche dato ha parlato di 260-270W circa su Canyon Aeroad CF SL 8.0 con posizione curata e altezza simile alla mia, l'altro è un bisonte ben più grande e largo di me, con bici da crono, 280-290W.</p><p></p><p>Sulla mia bici gommata da gravel per quando vado a sterrati, i 40 all'ora te li scordi, è roba da CP5, se sgonfi le gomme anche peggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6565322, member: 118042"] Mi ritrovo pienamente in questi valori. Bici: Triban RC 520 Ruote: Di serie Gomme: Di serie dietro(28mm), 25mm davanti Abbigliamento: Attillato Casco: Economico molto ventilato Scarpe: Da MTB con lacci, no copriscarpe Altezza: 178cm Peso: dai 67 ai 75 attuali non ho notato differenze in watt richiesti in pianura. PM: NGECO, watt verificati su due Elite Drivo 2 differenti (primo che ho avuto, rotto e sostituito, e sul secondo che ho avuto, il Drivo 2 mi segna circa l'1% in meno, credo sia relativa alla dispersione della trasmissione (uno è su spider, uno è all'interno del rullo, di mezzo ci sono attriti non indifferenti)) Con stem da 135mm e 45° negativo, in posizione braccia a 90° con mani sulle corna, avambracci appoggiati sul manubrio e schiena praticamente orizzontale mi servono circa 320-330W. Se quest'anno mi decido a prendere una bici competitiva vedrò di fare una comparazione, ho chiesto in giro mille volte se qualcuno mi passava i dati di un segmento in pianura, fatto andata e ritorno in due lap differenti, in modo da verificare quanti watt servono a 40 all'ora, l'unico che mi ha dato qualche dato ha parlato di 260-270W circa su Canyon Aeroad CF SL 8.0 con posizione curata e altezza simile alla mia, l'altro è un bisonte ben più grande e largo di me, con bici da crono, 280-290W. Sulla mia bici gommata da gravel per quando vado a sterrati, i 40 all'ora te li scordi, è roba da CP5, se sgonfi le gomme anche peggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per arrivare ai 40 km/h di media in pianura?
Alto
Basso