Allenamento per IMPIEGATI

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Senti, carissimo, non ci siamo proprio: non ho mica detto che la rivoluzione la facciamo per far andare più spesso in bici solo te. Io voglio abolire il lavoro, e tu mi affibi pure la tua spesa e le tue camicie? Visto che ami la strategia dei piccoli passi, mi pare giusto che tu in bici faccia piccoli giri per mancanza di tempo.

godbole

Pignone
30 Gennaio 2008
150
0
Visita sito

La storia ci dice che per uno che non lavora c'è nè almeno un altro che sgobba...quindi abolire il lavoro può sembrare soluzione liberatoria in realtà questo renderebbe almeno metà delle persone schiava dell'altra metà (come ti ho scritto tu lavori per me o viceversa, aggiungo). Spero di averti chiarito meglio il mio pensiero.

Io invece non ti auguro di fare piccoli giri ma spero che tu possa centrare i tuoi obiettivi sportivi e continuare a lavorare come fanno tutti o quasi.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
La storia ci dice che per uno che non lavora c'è nè almeno un altro che sgobba ....
Io invece non ti auguro di fare piccoli giri ma spero che tu possa centrare i tuoi obiettivi sportivi e continuare a lavorare come fanno tutti o quasi.

Guarda che scherzavo , per quanto riguardava l'augurio che ti facevo di "fare brevi giri". Non sono invece assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda la suddivisione del lavoro, ma questa è un'altra storia e assolutamente non adatta a questo forum. Ti auguro quindi buoni giri ma soprattutto buon lavoro, che mi pare sia una cosa che ti sta molto a cuore.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Infatti, in inverno con le giornate corte, non sarebbe molto utile una spin bike? Sepica, come ti ci trovi a livello di allenamento con la spin? Cioè voglio dire ti allena adeguatamente?