Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per la prima Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="davidebert95" data-source="post: 6159938" data-attributes="member: 45930"><p>Diciamo anche che nonostante pedali poco ho sempre avuto un background atletico di sport di resistenza quali corsa, trail e alpinismo, quindi in parte sono un po avvantaggiato. Ci si becca a Cuneo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Per il resto lo so che la cosa migliore sarebbe testare il percorso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />, ma purtroppo ora sono a Milano e sarà così ancora per un altro mese, quindi tentavo di "parametrare" questa uscita sulla FC. </p><p>Per il cartello beh che dire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidebert95, post: 6159938, member: 45930"] Diciamo anche che nonostante pedali poco ho sempre avuto un background atletico di sport di resistenza quali corsa, trail e alpinismo, quindi in parte sono un po avvantaggiato. Ci si becca a Cuneo! o-o Per il resto lo so che la cosa migliore sarebbe testare il percorso :mrgreen:, ma purtroppo ora sono a Milano e sarà così ancora per un altro mese, quindi tentavo di "parametrare" questa uscita sulla FC. Per il cartello beh che dire :azz:azz:azz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per la prima Granfondo
Alto
Basso