Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per perdere peso
Testo
<blockquote data-quote="danny" data-source="post: 2003034" data-attributes="member: 2001"><p>quoto e aggiungo che bisognerebbe partire dal concetto che il 90% delle persone che si definiscono normali e sani sono in realtà tutte sovrappeso chi più chi meno.</p><p>Forsi i ciclisti sono mediamente leggermente sottopeso ma di certo è che siamo noi i "normali" o comunque gli sportivi in generale.</p><p>E' tutta questione di mentalità e non parlo di essere ossessionati dal cibo o dalle diete.</p><p>Vi porto un esempio, sabato mattina mi sono ritrovato con degli amici per il giro del sabato, erano le 10,30 e ci ritroviamo davanti a un bar; prima di partire abbiamo preso un caffè e ho potuto notare quanta gente "normale" c'era che faceva colazione con tanto di cappuccini, cioccolate calde, cornetti alle crema ecc....tra loro un mio vicino di casa che abita a non più di 500mt dal bar. Dico a me anche non fossi un ciclista non mi verrebbe mai in mente di andare a fare colazione al bar alle 10,30 di mattina con quella roba, magari lo fà tutti i giorni e il bello è che magari si lamente anche che gli viene fuori la pancia. </p><p>non sò se ho reso l'idea....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danny, post: 2003034, member: 2001"] quoto e aggiungo che bisognerebbe partire dal concetto che il 90% delle persone che si definiscono normali e sani sono in realtà tutte sovrappeso chi più chi meno. Forsi i ciclisti sono mediamente leggermente sottopeso ma di certo è che siamo noi i "normali" o comunque gli sportivi in generale. E' tutta questione di mentalità e non parlo di essere ossessionati dal cibo o dalle diete. Vi porto un esempio, sabato mattina mi sono ritrovato con degli amici per il giro del sabato, erano le 10,30 e ci ritroviamo davanti a un bar; prima di partire abbiamo preso un caffè e ho potuto notare quanta gente "normale" c'era che faceva colazione con tanto di cappuccini, cioccolate calde, cornetti alle crema ecc....tra loro un mio vicino di casa che abita a non più di 500mt dal bar. Dico a me anche non fossi un ciclista non mi verrebbe mai in mente di andare a fare colazione al bar alle 10,30 di mattina con quella roba, magari lo fà tutti i giorni e il bello è che magari si lamente anche che gli viene fuori la pancia. non sò se ho reso l'idea.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento per perdere peso
Alto
Basso