Salve a tutti, con l'arrivo della primavera vorrei riuscire ad allenarmi un pochino di più, ma ho il problema dei turni di lavoro.
Se quando faccio il primo posso uscire tutti i giorni, purtroppo quando faccio il secondo e la notte riesco a ritagliarmi un paio d' ore in un giorno solo della settimana, ad es. il mercoledi.Come mi gestisco questo giorno?Spingo a tutta per due ore o lo prendo come una giornata di agilità?Facendo circa 80/90 Km al giorno, quando i turni sono favorevoli, riuscirò ad ottenere una forma decente per maggio/giugno?
Se quando faccio il primo posso uscire tutti i giorni, purtroppo quando faccio il secondo e la notte riesco a ritagliarmi un paio d' ore in un giorno solo della settimana, ad es. il mercoledi.Come mi gestisco questo giorno?Spingo a tutta per due ore o lo prendo come una giornata di agilità?Facendo circa 80/90 Km al giorno, quando i turni sono favorevoli, riuscirò ad ottenere una forma decente per maggio/giugno?