Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5801159" data-attributes="member: 36066"><p>Anche io sono certo che al momento sono migliorato solo nella esecuzione specifica di alcuni lavori, il grosso si deve ancora fare.</p><p>CTL e PMC in generale vanno interpretati secondo individualità. Io ieri ho fatto un HIIT notevole partendo con TSB molto basso. Ho fatto 180 TSS e nonostante ciò oggi ho fatto una uscitina di 4h in gruppo dove le 4 salitelle da 15-25 minuti le ho fatte tutte a 4 W/kg che non è proprio andar piano. Ma ero tranquillissimo e non mi importa che avevo magari il TSB a -30 (non so ancora a quanto è perché non ho caricato allenamento). Ma io, stranamente ho una capacità di recupero ottima e riesco a lavorare bene con TSB molto bassi; anzi, con TSB maggiori di -10 sto un po' stordito [emoji848]</p><p></p><p>Difatti ero un po' indeciso se far la 4ª di carico al posto dello scarico e test in programma, ma obiettivamente ho fatto 3 belle settimane con TSS 750 - 850 - 950, quindi far la 4ª significherebbe andare oltre i 1000 e per il periodo mi pare eccessivo quindi si scarica.</p><p></p><p>D'altronde un piano di allenamento è un progetto a medio termine e bisogna essere bravi a capire, anche non accettando, che è il momento per rallentare per poi riprendere al meglio.</p><p></p><p>Tienici aggiornati. </p><p></p><p>Io adesso mi rilasso e farò test credo giovedì e domenica (o sabato). Il mio scarico sarà comunque un recupero attivo con uscite agili in Z-I magari con qualche sprint, dei fast pedaling (roba neuromuscolare) e (a seconda della voglia) qualche lieve progressione da Z-I a Z-III.</p><p></p><p>Buona domenica a tutti </p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5801159, member: 36066"] Anche io sono certo che al momento sono migliorato solo nella esecuzione specifica di alcuni lavori, il grosso si deve ancora fare. CTL e PMC in generale vanno interpretati secondo individualità. Io ieri ho fatto un HIIT notevole partendo con TSB molto basso. Ho fatto 180 TSS e nonostante ciò oggi ho fatto una uscitina di 4h in gruppo dove le 4 salitelle da 15-25 minuti le ho fatte tutte a 4 W/kg che non è proprio andar piano. Ma ero tranquillissimo e non mi importa che avevo magari il TSB a -30 (non so ancora a quanto è perché non ho caricato allenamento). Ma io, stranamente ho una capacità di recupero ottima e riesco a lavorare bene con TSB molto bassi; anzi, con TSB maggiori di -10 sto un po' stordito [emoji848] Difatti ero un po' indeciso se far la 4ª di carico al posto dello scarico e test in programma, ma obiettivamente ho fatto 3 belle settimane con TSS 750 - 850 - 950, quindi far la 4ª significherebbe andare oltre i 1000 e per il periodo mi pare eccessivo quindi si scarica. D'altronde un piano di allenamento è un progetto a medio termine e bisogna essere bravi a capire, anche non accettando, che è il momento per rallentare per poi riprendere al meglio. Tienici aggiornati. Io adesso mi rilasso e farò test credo giovedì e domenica (o sabato). Il mio scarico sarà comunque un recupero attivo con uscite agili in Z-I magari con qualche sprint, dei fast pedaling (roba neuromuscolare) e (a seconda della voglia) qualche lieve progressione da Z-I a Z-III. Buona domenica a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso