Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5826706" data-attributes="member: 36066"><p>E allora, ieri prima gran fondo della stagione. Gran fondo un po' particolare poiché non c'erano salite estremamente impegnative ma i 127 km con 1700 di dislivello erano caratterizzati prevalentemente da strappetti abbastanza duri a meno di due salite di durata tra 15 e 20 minuti.</p><p>Vado per le vie brevi, praticamente sono rimasto con gruppo di testa a parte un ex professionista andato in fuga ed arrivato da solo dopo 40 minuti di gara. </p><p>Le sensazioni sono state ottime e di riscontri in termini di potenze espresse al di sopra di ogni aspettativa.</p><p>3h25 di gara fatte a 0,87 IF, con le due salite lunghe a 291 e 313W.</p><p>La distribuzione di potenza e stata 59% Z-I, 12% Z-II, 29% Z-III (potete capire l'intensità pazzesca).</p><p>La prossima settimana sarà altra GF ma diversa e...più GF con 2 salite da 15-20' ed una terza da 50'-1h (15km con 1000D+). In quella circostanza capirò davvero se polarizzato è allenamento che funziona (nel mio caso e per i miei obiettivi agonistici) o meno, ma il primo feedback è positivo e idealmente penso proprio di mantenere lo schema base anche più in là lavorando in Black-Hole "solo" in gara </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5826706, member: 36066"] E allora, ieri prima gran fondo della stagione. Gran fondo un po' particolare poiché non c'erano salite estremamente impegnative ma i 127 km con 1700 di dislivello erano caratterizzati prevalentemente da strappetti abbastanza duri a meno di due salite di durata tra 15 e 20 minuti. Vado per le vie brevi, praticamente sono rimasto con gruppo di testa a parte un ex professionista andato in fuga ed arrivato da solo dopo 40 minuti di gara. Le sensazioni sono state ottime e di riscontri in termini di potenze espresse al di sopra di ogni aspettativa. 3h25 di gara fatte a 0,87 IF, con le due salite lunghe a 291 e 313W. La distribuzione di potenza e stata 59% Z-I, 12% Z-II, 29% Z-III (potete capire l'intensità pazzesca). La prossima settimana sarà altra GF ma diversa e...più GF con 2 salite da 15-20' ed una terza da 50'-1h (15km con 1000D+). In quella circostanza capirò davvero se polarizzato è allenamento che funziona (nel mio caso e per i miei obiettivi agonistici) o meno, ma il primo feedback è positivo e idealmente penso proprio di mantenere lo schema base anche più in là lavorando in Black-Hole "solo" in gara Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso