Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 6799472" data-attributes="member: 36066"><p>Sto valutando alcune cose, in particolare credo che, se le ginocchia mi sosterranno, fino al 31-12 alternerò ciclismo a corsa (3+4 o viceversa).</p><p>Vorrei comunque intraprendere una programmazione polarizzata, in modo rigido, partendo tuttavia da lunghi importanti, come volume, ad intensità moderata, nel rispetto dello schema.</p><p>Inizialmente (già da oggi) a ritmo pressoché costante entro 80% CP, ma nel proseguo inserendo anche nei lunghi dei tratti ad alta intensità sopra CP.</p><p>Inizialmente tanta tecnica di pedalata, tutta a bassa intensità, forza in tutte le sue espressioni, sempre ad intensità <0.8CP >CP.</p><p>L’idea quindi sarebbe di partire da 2 estremi, bassa ed alta intensità, e nel proseguo della stagione (a mo’ di imbuto) stringere il collo (intensità) per aumentare le sedute in zona “vietata” (che poi la si farà in gara o nelle varie simulazioni, vedi lunghi in gruppo).</p><p>Vi aggiorno...intanto mi appresto a 150 km prevalente mente in piano/vallonato con una sola salitella da 25’ doo 100 km</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 6799472, member: 36066"] Sto valutando alcune cose, in particolare credo che, se le ginocchia mi sosterranno, fino al 31-12 alternerò ciclismo a corsa (3+4 o viceversa). Vorrei comunque intraprendere una programmazione polarizzata, in modo rigido, partendo tuttavia da lunghi importanti, come volume, ad intensità moderata, nel rispetto dello schema. Inizialmente (già da oggi) a ritmo pressoché costante entro 80% CP, ma nel proseguo inserendo anche nei lunghi dei tratti ad alta intensità sopra CP. Inizialmente tanta tecnica di pedalata, tutta a bassa intensità, forza in tutte le sue espressioni, sempre ad intensità <0.8CP >CP. L’idea quindi sarebbe di partire da 2 estremi, bassa ed alta intensità, e nel proseguo della stagione (a mo’ di imbuto) stringere il collo (intensità) per aumentare le sedute in zona “vietata” (che poi la si farà in gara o nelle varie simulazioni, vedi lunghi in gruppo). Vi aggiorno...intanto mi appresto a 150 km prevalente mente in piano/vallonato con una sola salitella da 25’ doo 100 km [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso