Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7065640" data-attributes="member: 114278"><p>riprendo un attimo questa considerazione perche' vorrei con la bassa stagione , "sperimentare " e concentrarmi sul volume "LOW" del polarizzato. </p><p></p><p>-come eseguire le sessioni "Hard" che devono essere hard ( una gara su zwift in assensa di mf o sessioni hiit ) , molto importanti e con una cadenza 4:1 o maggiori , le vorrei approfondire inseguito. certo non le trascuro , anche perche' se no che palle! vorrei solo capire come gestirle nei vari periodi</p><p></p><p>- da quello che ho capito leggendo la lunga intervista di Seiler , non ci sono scorciatoie :</p><p> </p><p> "there is one certainty with endurance training - if you want to be great you have to train a lot and train smart.</p><p> (c'è una certezza con l'allenamento di resistenza: se vuoi essere grande devi allenarti molto e allenarti in modo intelligente)</p><p></p><p>- per quantificare parla di 1000 e 800 h annuali . mediamente da 20 a 15 h settimanali</p><p></p><p>- in questo contesto di volume e' stato osservato che:</p><p> </p><p> At the same time, National team coaches in Norway coaching the best cross country skiers in the world who have huge VO2max values were saying working at threshold was 'too much pain for too little gain'.</p><p> ( ....dicevano che lavorare alla soglia era "troppo dolore per troppo poco guadagno" ) (da qui il polarizzato)</p><p></p><p>- Anche Seiler quando fa sessioni LOW monitora hr e pw . alla ricerca di precisi benefici </p><p></p><p> Keeping your easy rides at the same power and watching your heart rate come down as you adapt to the training can be really satisfying.</p><p> (Mantenere le tue pedalate facili alla stessa potenza e guardare la frequenza cardiaca scendere mentre ti adatti all'allenamento può essere davvero soddisfacente.)</p><p></p><p>Non mi resta che perseguire e provare , non ho nulla da perdere , male che vada sempre mediocre (nella media) rimango.</p><p></p><p>adesso attendo che qualcuno racconti come impostare le sessioni HARD nei vari periodi , personalmente per ora mi affido al tanto bistrattato TSS (o alle calorie) per determinare un limite in accoppiamento a IF per determinare l'intensita' di quella che e' una sessione con l'idea di non fare sempre la stessa cosa ma variare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7065640, member: 114278"] riprendo un attimo questa considerazione perche' vorrei con la bassa stagione , "sperimentare " e concentrarmi sul volume "LOW" del polarizzato. -come eseguire le sessioni "Hard" che devono essere hard ( una gara su zwift in assensa di mf o sessioni hiit ) , molto importanti e con una cadenza 4:1 o maggiori , le vorrei approfondire inseguito. certo non le trascuro , anche perche' se no che palle! vorrei solo capire come gestirle nei vari periodi - da quello che ho capito leggendo la lunga intervista di Seiler , non ci sono scorciatoie : "there is one certainty with endurance training - if you want to be great you have to train a lot and train smart. (c'è una certezza con l'allenamento di resistenza: se vuoi essere grande devi allenarti molto e allenarti in modo intelligente) - per quantificare parla di 1000 e 800 h annuali . mediamente da 20 a 15 h settimanali - in questo contesto di volume e' stato osservato che: At the same time, National team coaches in Norway coaching the best cross country skiers in the world who have huge VO2max values were saying working at threshold was 'too much pain for too little gain'. ( ....dicevano che lavorare alla soglia era "troppo dolore per troppo poco guadagno" ) (da qui il polarizzato) - Anche Seiler quando fa sessioni LOW monitora hr e pw . alla ricerca di precisi benefici Keeping your easy rides at the same power and watching your heart rate come down as you adapt to the training can be really satisfying. (Mantenere le tue pedalate facili alla stessa potenza e guardare la frequenza cardiaca scendere mentre ti adatti all'allenamento può essere davvero soddisfacente.) Non mi resta che perseguire e provare , non ho nulla da perdere , male che vada sempre mediocre (nella media) rimango. adesso attendo che qualcuno racconti come impostare le sessioni HARD nei vari periodi , personalmente per ora mi affido al tanto bistrattato TSS (o alle calorie) per determinare un limite in accoppiamento a IF per determinare l'intensita' di quella che e' una sessione con l'idea di non fare sempre la stessa cosa ma variare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso