Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7066408" data-attributes="member: 114278"><p>ho trovato quello che cercavo: copio/incollo</p><p></p><p>z1 e z2 (quanta z1 e quanta z2 dipende da quante ore fai, i pro fanno più z1 che z2, gli amatori possono fare il contrario)</p><p></p><p>edit. personalmente ho parlato di z2 coggan alta (o Z1 alta su 3) solo perche' l'ho fatta sui rulli per circa 1h.</p><p></p><p>oggi in bici (sessione LOW) ho solo cercato di stare sotto la Z3 coggan (z2 su 3) perche' e' impossibile su strada fare andature costanti per parecchio tempo. in compenso ho fatto molte piu' ore che su un rullo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7066408, member: 114278"] ho trovato quello che cercavo: copio/incollo z1 e z2 (quanta z1 e quanta z2 dipende da quante ore fai, i pro fanno più z1 che z2, gli amatori possono fare il contrario) edit. personalmente ho parlato di z2 coggan alta (o Z1 alta su 3) solo perche' l'ho fatta sui rulli per circa 1h. oggi in bici (sessione LOW) ho solo cercato di stare sotto la Z3 coggan (z2 su 3) perche' e' impossibile su strada fare andature costanti per parecchio tempo. in compenso ho fatto molte piu' ore che su un rullo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso