Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 7071574" data-attributes="member: 105914"><p>Boh, secondo me invece quei tratti da 2-300m di strappetti sono proprio i più facili da polarizzare. Basta alzarsi sui pedali per farsi come niente 45”-1’ a 110-120%FTP (mica è necessario farli a 150% per essere in ZIII).</p><p></p><p>Semmai il problema lo vedo più quando si inseriscono salite lunghe, ma per gli strappetti proprio (per me) il problema non si pone.</p><p></p><p>Disclaimer finale: non faccio polarizzato (in realtà manco mi alleno) quindi proprio non si pone a prescindere il problema per me, ma è giusto per dirla in modo non impersonale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 7071574, member: 105914"] Boh, secondo me invece quei tratti da 2-300m di strappetti sono proprio i più facili da polarizzare. Basta alzarsi sui pedali per farsi come niente 45”-1’ a 110-120%FTP (mica è necessario farli a 150% per essere in ZIII). Semmai il problema lo vedo più quando si inseriscono salite lunghe, ma per gli strappetti proprio (per me) il problema non si pone. Disclaimer finale: non faccio polarizzato (in realtà manco mi alleno) quindi proprio non si pone a prescindere il problema per me, ma è giusto per dirla in modo non impersonale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso