Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7253729" data-attributes="member: 114278"><p>perche' Seiler (fisiologo) le tue Z1 e Z2 le ha cancellate da un punto di vista fisiologico . ovvero i muscoli , l'organismo ragiona o sotto ossigeno o sotto glucosio o entrambi.</p><p>ora siccome e' stato sollevato il lecito dubbio che pedalare in Z1 sia inutile , cercando di riflettere, a mio avviso se c'e' un alternanza nell' utilizzo delle fibre lente dette rosse quando non sono completamente impegnate, cosi' come avviene per il tono muscolare , allora e' solo una questione di tempo. prima affatichi che so'? un 30% di fibre poi l'altro 30% . equivale a affaticare subito un 60% perche' si pedala ad un livello piu' alto (z2) ma per meno tempo</p><p></p><p>le mie sono domande non affermazioni e la logica l'ho spiegata quando ho fatto la domanda e ribadita adesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7253729, member: 114278"] perche' Seiler (fisiologo) le tue Z1 e Z2 le ha cancellate da un punto di vista fisiologico . ovvero i muscoli , l'organismo ragiona o sotto ossigeno o sotto glucosio o entrambi. ora siccome e' stato sollevato il lecito dubbio che pedalare in Z1 sia inutile , cercando di riflettere, a mio avviso se c'e' un alternanza nell' utilizzo delle fibre lente dette rosse quando non sono completamente impegnate, cosi' come avviene per il tono muscolare , allora e' solo una questione di tempo. prima affatichi che so'? un 30% di fibre poi l'altro 30% . equivale a affaticare subito un 60% perche' si pedala ad un livello piu' alto (z2) ma per meno tempo le mie sono domande non affermazioni e la logica l'ho spiegata quando ho fatto la domanda e ribadita adesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso