Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Testo
<blockquote data-quote="pianpianello" data-source="post: 7676915" data-attributes="member: 149927"><p>Nello sport credo che esista la regola della specificità, cioè per migliorare al massimo una cosa devi fare più o meno quella cosa e non una cosa completamente diversa. Quindi per migliorare al massimo la prestazione a LT2 dovresti stare nei dintorni di LT2. </p><p></p><p>Poi c'è anche chi dice che ad esempio lavorare in z2 ti dà benefici a intensità superiori (tipo Inigo San Millan se non sbaglio), per motivi complicati legati all'efficienza dei mitocondri, ma è anche vero che c'è chi dissente (avevo sentito uno su GCN ma non ricordo chi fosse).</p><p></p><p>Io personalmente ho parecchi dubbi che la z2 possa servire a migliorare i watt puri a intensità elevate, anche se è molto probabile che la z2 abbia un grosso impatto su quello che la gente chiama genericamente "durability" (maggiori capacità di recupero).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianpianello, post: 7676915, member: 149927"] Nello sport credo che esista la regola della specificità, cioè per migliorare al massimo una cosa devi fare più o meno quella cosa e non una cosa completamente diversa. Quindi per migliorare al massimo la prestazione a LT2 dovresti stare nei dintorni di LT2. Poi c'è anche chi dice che ad esempio lavorare in z2 ti dà benefici a intensità superiori (tipo Inigo San Millan se non sbaglio), per motivi complicati legati all'efficienza dei mitocondri, ma è anche vero che c'è chi dissente (avevo sentito uno su GCN ma non ricordo chi fosse). Io personalmente ho parecchi dubbi che la z2 possa servire a migliorare i watt puri a intensità elevate, anche se è molto probabile che la z2 abbia un grosso impatto su quello che la gente chiama genericamente "durability" (maggiori capacità di recupero). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento polarizzato
Alto
Basso