Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento principiante
Testo
<blockquote data-quote="abarthkit" data-source="post: 6479271" data-attributes="member: 29756"><p>Innanzitutto benvenuto e ciao da quei di VARESE,penso che Marco emme 86 sia già stato chiaro, concordo con quello che ti dice, ma aggiungo anche la mia opinione...più ne senti meglio è.....sei 80 kg ok...ma quanto sei alto? Ecco se magari riesci a stare attento un poco a peso...farai meno fatica chiaro...ma se non devi fare gare ecc...ma solo divertirti, va bene...hai 31 anni sei giovane ancora ...puoi toglierti belle soddisfazioni....sappi che comunque più si pesa,più si fatica.,, lo dico per esperienza, anche io porto a spasso i miei 74 kg per 171 di altezza,sono assai,ma mi tolgo già belle soddisfazioni, anche se potrei essere più snello, ma mi accontento così per ora..... sono molti gli itinerari dalle nostre parti anche senza salite molto impegnative,quelle verranno con il tempo, ora esci e divertiti, dalle tue parti,c'è anche la VALGANNA ,percorso molto allenante in falsopiano,...sia dalla galleria che dalla parte di induno olona...andando verso porto, costeggi il lago di lugano, e ti fai il giro....volendo sali da BRUSIMPIANO ARDENA....o ti fai la salitella di PONTE TRESA....allenante alla grande. Scegli un passo che ti permette di non cuocerti....e arrivare demolito, ma devi ritornare con la voglia di pedalare, poi se vuoi pianura scendi al lago di varese... e ti si apre il mondo....andando anche verso il piemonte....ARONA STRESA ecc.... tutta pianura con qualche strappetto che male non fa.... ci vuole anche pianura per prendere il passo, e rotondità nella pedalata....man mano aumentando km e ore di sella.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarthkit, post: 6479271, member: 29756"] Innanzitutto benvenuto e ciao da quei di VARESE,penso che Marco emme 86 sia già stato chiaro, concordo con quello che ti dice, ma aggiungo anche la mia opinione...più ne senti meglio è.....sei 80 kg ok...ma quanto sei alto? Ecco se magari riesci a stare attento un poco a peso...farai meno fatica chiaro...ma se non devi fare gare ecc...ma solo divertirti, va bene...hai 31 anni sei giovane ancora ...puoi toglierti belle soddisfazioni....sappi che comunque più si pesa,più si fatica.,, lo dico per esperienza, anche io porto a spasso i miei 74 kg per 171 di altezza,sono assai,ma mi tolgo già belle soddisfazioni, anche se potrei essere più snello, ma mi accontento così per ora..... sono molti gli itinerari dalle nostre parti anche senza salite molto impegnative,quelle verranno con il tempo, ora esci e divertiti, dalle tue parti,c'è anche la VALGANNA ,percorso molto allenante in falsopiano,...sia dalla galleria che dalla parte di induno olona...andando verso porto, costeggi il lago di lugano, e ti fai il giro....volendo sali da BRUSIMPIANO ARDENA....o ti fai la salitella di PONTE TRESA....allenante alla grande. Scegli un passo che ti permette di non cuocerti....e arrivare demolito, ma devi ritornare con la voglia di pedalare, poi se vuoi pianura scendi al lago di varese... e ti si apre il mondo....andando anche verso il piemonte....ARONA STRESA ecc.... tutta pianura con qualche strappetto che male non fa.... ci vuole anche pianura per prendere il passo, e rotondità nella pedalata....man mano aumentando km e ore di sella..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento principiante
Alto
Basso