Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento principiante
Testo
<blockquote data-quote="mariner13" data-source="post: 7020574" data-attributes="member: 122362"><p>Ragazzi mi inserisco con una domanda bella lunga. Sono Fabrizio e dal 2013 ho cominciato ad andare costantemente in bici. Prima non ho mai fatto altri sport a parte running e nuoto da giovane. Ho cominciato con la bici poiché per un anno ho insegnato a Castelfranco Veneto e avevo deciso, vista la fitta rete di piste ciclabili nella provincia, di andare a scuola in bici (circa 8 km) e qui mi è venuta la passione forte del ciclismo ormai a 30 anni. Tornato a casa un paio di anni dopo mi sono comprato la prima mtb seria, non da supermercato e ho cominciato ad uscire con un gruppo di amici in escursioni lunghe. Volevo qualcosa di più e mi sono iscritto in un'associazione dove però non mi sono mai trovato ad uscire con loro perché non combaciavano mai i miei orari tra lavoro e famiglia, oltre al fatto che per il mio scarso stato di forma non riuscivo mai a stargli dietro. Due anni fa ho comprato la mia seconda bici corsa, dopo aver corso su una vecchia torpado temeraria e ora ho invece una nirone 7. Anche la mtb l'ho cambiata con una più evoluta grazie al bonus. Mi appassiona ora l'idea di partecipare in futuro a gare su strada amatoriali come GF e simili. Il problema principale è che esco sempre da solo per esigenze personali ma mi piacerebbe tanto correre con qualche associazione in gruppo come tanti ne vedo per strada la mattina. Attualmente peso 98 kg e dovrei pesare circa 80. Sono a dieta ma il problema è che non saprei proprio da dove cominciare per un lavoro tosto e a lungo termine perché so dove voglio arrivare ma non ho idea di come cominciare. Converrebbe allenarmi prima da solo con tabelle di allenamento tipo quelle del garmin per poi iscrivermi ad una ASD oppure direttamente contattare qualche associazione? La mia paura deriva dal fatto di non avere mai fatto uscite in gruppo e la cosa mi spaventa parecchio. Come posso fare secondo voi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariner13, post: 7020574, member: 122362"] Ragazzi mi inserisco con una domanda bella lunga. Sono Fabrizio e dal 2013 ho cominciato ad andare costantemente in bici. Prima non ho mai fatto altri sport a parte running e nuoto da giovane. Ho cominciato con la bici poiché per un anno ho insegnato a Castelfranco Veneto e avevo deciso, vista la fitta rete di piste ciclabili nella provincia, di andare a scuola in bici (circa 8 km) e qui mi è venuta la passione forte del ciclismo ormai a 30 anni. Tornato a casa un paio di anni dopo mi sono comprato la prima mtb seria, non da supermercato e ho cominciato ad uscire con un gruppo di amici in escursioni lunghe. Volevo qualcosa di più e mi sono iscritto in un'associazione dove però non mi sono mai trovato ad uscire con loro perché non combaciavano mai i miei orari tra lavoro e famiglia, oltre al fatto che per il mio scarso stato di forma non riuscivo mai a stargli dietro. Due anni fa ho comprato la mia seconda bici corsa, dopo aver corso su una vecchia torpado temeraria e ora ho invece una nirone 7. Anche la mtb l'ho cambiata con una più evoluta grazie al bonus. Mi appassiona ora l'idea di partecipare in futuro a gare su strada amatoriali come GF e simili. Il problema principale è che esco sempre da solo per esigenze personali ma mi piacerebbe tanto correre con qualche associazione in gruppo come tanti ne vedo per strada la mattina. Attualmente peso 98 kg e dovrei pesare circa 80. Sono a dieta ma il problema è che non saprei proprio da dove cominciare per un lavoro tosto e a lungo termine perché so dove voglio arrivare ma non ho idea di come cominciare. Converrebbe allenarmi prima da solo con tabelle di allenamento tipo quelle del garmin per poi iscrivermi ad una ASD oppure direttamente contattare qualche associazione? La mia paura deriva dal fatto di non avere mai fatto uscite in gruppo e la cosa mi spaventa parecchio. Come posso fare secondo voi? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento principiante
Alto
Basso