Salve ragazzi, generalmente esco in bici 3 volte a settimana, ma purtroppo venerdi scorso sono caduto e per mia fortuna non ho riportato conseguenzi gravi, ma solo contusioni, che stanno già via via passando, pero nn mi sento ancora di uscire... secondo voi dopo quanto tempo si inizia a perdere l'allenamento? tenete conto che è quasi 3 mesi che esco con questo ritmo.. grazie