allenamento rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAVAI

Novellino
21 Marzo 2010
56
0
PRATESE 100%
Visita sito
Bici
TARMAC COMP SL4
salve
causa nuovo lavoro,nonostante ancora la stagione sia favorevole, ma giornate + corte, attualmente durante la settimana non posso uscire in bici.
Ad oggi ho percorso quest anno circa 6000 km, vorrei dei consigli di allenamento su rulli per poter mantenere la condizione,magari potenziare anche la resistenza in pianura, abbinando un uscita in bdc il sabato e un altra la domenica con i miei colleghi cicloamatori di squadra.

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
guarda: io tutti gli anni arrivo ai primi di novembre con 9/10000 km poi mollo fino a marzo, e riprendere è dura, ossia e seccante dover ricominciare come l'anno prima... cosicche l'anno scorso mi son preso i rulli elite mag e i mesi freddi ci faccio sopra 3 set la settimana da un ora cadauno, mi sono trovato bene facendo quest ora (le prime volte passeggiando) poi aumentando un km di media ogni volta che ci salivo, avvolte anche non riuscendoci, ma a marzo,quando ho ripreso la bici su strada, rispetto gli altri anni viaggiavo molto bene e penso proprio che anche quest anno faro' così!! ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.