Allenamento Senza Voglia

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io riposerei, ma quano mi capita, sapendo che le ore che dedico alla bdc sono poche e strappate con i denti agli altri impegni, esco lo stesso partendo tranquillamente e noto che spesso durante il giro mi ritorna la voglia di faticare.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
No no, chi ti ha detto che non ho voglia !
E' oggi un giorno particolare è brutto tempo, fa freddo, sono stanchino, dovrei montare la bici sui rulli; ripeto, solo oggi, dalla prossima settimana, evvaiiiiiiiiiii!

P.S.
Ho capito, se mi dici così, mi devo allenare, basta.

ma dai, ma dove sta scritto che ci si DEVE allenare OGNI SANTO GIORNO?
segui un programma così personalizzato? se si, cosa prevede oggi?
se no, beh il discorso muore qui :mrgreen:
 

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione, ho riposato lunedi e oggi vorrei uscire, ma minaccia pioggia, tira vento e il fondo stradale è bagnato, quindi oggi mi prendo una pausa, ma domani esco anche se c'e un uragano.......:face4:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah....ieri non potevo e non avevo voglia, oggi avrei potuto ma non avevo voglia, domani potrò...ma avrò voglia ? oggi stavo così bene davanti al fuoco acceso... ho visto Matteo Bono che vinceva almeno 3 volte....;nonzo%
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
No, oggi all' una su Telemarket vendevano gioielli e di quelli ne vedo fin troppi.... e poi mi piace vedere quel ragazzo che pedala bene in salita, sono proprio contento che abbia vinto lui ! Questa sera quando torno guardo la tappa di oggi....o-o

povera fagiana, i tappeti, le stesse corse a ripetizione...mi fa un po' pena, poverina :mrgreen:
non ci sono più i nanetti di una volta o-o
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
povera fagiana, i tappeti, le stesse corse a ripetizione...mi fa un po' pena, poverina :mrgreen:
non ci sono più i nanetti di una volta o-o
Siamo andati troppo OT....ancora una e basta, oggi ha urlato:" Sei sdraiato da un' ora ! Alzati e fai almeno il caffè ! Possibile che trovi le energie solo quando hai il culo sulla bici ??!!" :mrgreen:
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione, ho riposato lunedi e oggi vorrei uscire, ma minaccia pioggia, tira vento e il fondo stradale è bagnato, quindi oggi mi prendo una pausa, ma domani esco anche se c'e un uragano.......:face4:

Certo, domani anche sottozero.
Un giorno di riposo va bene, due...proprio " semel in anno " !
Al terzo FUORI A PEDALARE !