Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento spinning
Testo
<blockquote data-quote="batstone79" data-source="post: 3905779" data-attributes="member: 38285"><p>Ciao,</p><p>oramai faccio spinning da tre anni. Ho traovato una palestra dove gli utenti del corso sono nella maggior parte dei ciclisti e pure l'istruttore va in bici.</p><p>Di solito 1h con riscaldamento, salite di durata crescente (sia in piedi che seduti) e recuperi brevi, alla fine stretching.</p><p>Vi dirò che secondo me va bene ben mantenere il gesto e fare un po' di cuore e può essere abbinato a giorni alterni ad esercizi in palestra. L'uscita nel week su strada o in mtb comunque rimane obbligatoria. Sicuramente è comodo per chi non ha orari flessibili come me.</p><p>Rimane il fatto che:</p><p>- Fatto con istruttori che non capiscono niente di bici (una volta sono uscito inmtb con uno che era istruttore...in salita gli davo le ore) diventa troppo logorante a livello cardiaco. Ti finisci letteralmente</p><p>- Per le donne, parere di una mia amica medico, non va bene perchè è troppo intenso e anzichè rassodarsi si svuotano. Comunque una bella gnocca fa sempre bene agli occhi e all'umore</p><p>- In teoria al chiuso si suda di più, poi c'è la predisposizione. Io sudo come una iena sempre e comunque quindi per me è normale</p><p>- Ho iniziato ad usare il cardio per verificare i battiti e tenerli sotto controllo. Devo dire che è utile perchè vedi quanto stai spingendo, come recuperi e ti gestisci meglio. Alla fine 1h, 138bpm, max 190.</p><p> </p><p>Già che ci siamo....qualcuno sa consigliarmi un posto a Milano dove fanno un corso fatto bene?</p><p> </p><p>Ciao</p><p> </p><p>Andrea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="batstone79, post: 3905779, member: 38285"] Ciao, oramai faccio spinning da tre anni. Ho traovato una palestra dove gli utenti del corso sono nella maggior parte dei ciclisti e pure l'istruttore va in bici. Di solito 1h con riscaldamento, salite di durata crescente (sia in piedi che seduti) e recuperi brevi, alla fine stretching. Vi dirò che secondo me va bene ben mantenere il gesto e fare un po' di cuore e può essere abbinato a giorni alterni ad esercizi in palestra. L'uscita nel week su strada o in mtb comunque rimane obbligatoria. Sicuramente è comodo per chi non ha orari flessibili come me. Rimane il fatto che: - Fatto con istruttori che non capiscono niente di bici (una volta sono uscito inmtb con uno che era istruttore...in salita gli davo le ore) diventa troppo logorante a livello cardiaco. Ti finisci letteralmente - Per le donne, parere di una mia amica medico, non va bene perchè è troppo intenso e anzichè rassodarsi si svuotano. Comunque una bella gnocca fa sempre bene agli occhi e all'umore - In teoria al chiuso si suda di più, poi c'è la predisposizione. Io sudo come una iena sempre e comunque quindi per me è normale - Ho iniziato ad usare il cardio per verificare i battiti e tenerli sotto controllo. Devo dire che è utile perchè vedi quanto stai spingendo, come recuperi e ti gestisci meglio. Alla fine 1h, 138bpm, max 190. Già che ci siamo....qualcuno sa consigliarmi un posto a Milano dove fanno un corso fatto bene? Ciao Andrea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento spinning
Alto
Basso