momentaneamente ho un
garmin edge 800 senza il sensore di pedalata e senza quello di potenza, il primo lo comprerò, il secondo vorrei aspettare che escano i pedali col sensore ant+ compatibile col mio garmin. a parte questo non penso di poter ricorrere ad un preparatore, faccio già atletica leggera e non riuscirei a seguire delle tabelle anche in bici per questioni di tempo. Cerco solo delle indicazioni generali per evitare di stancarmi troppo in vista delle gare.
La mia settimana tipo è così organizzata:
lunedì (dalle 19) corsa
martedì cerco di uscire in bici in base al tempo che ho ma è difficile che arrivi a più di 2 ore
mercoledì (dalle 19) corsa o bici mattina e corsa la sera
giovedì cerco di riposare
venerdì (dalle 19) corsa
sabato bici, lungo o salita in base a quello che ho fatto il venerdì sera
domenica lungo in bici ((cerco anche un buon dislivello)
in ogni caso le uscite in bici, dovendole fare di giorno, devo giostrarle anche con gli orari dell'università (almeno per altre due settimane). Mentre la corsa di sera la posso fare sempre senza problemi.
il vero problema è che le tabelle dell'atletica sono molto varie. Ci sono giorni in cui non posso permettermi di andare in bici la mattina o allenamenti serali che non riesco a recuperare la mattina dopo. Per questo non credo di poter seguire un preparatore (che comunque dovrei contattare online perchè nella mia zona non credo che ce ne siano).