Allenamento x stagione 2008

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Quand'è che si dovrebbero iniziare gli allenamenti per la prox satgione,tenendo presente che quest'anno è stato l'anno dell'avvicinamento alla BdC e che il prossimo mi piacerebbe fare qualche GF/MF??
Naturalmente prima vorrei andare da qualcuno,vedi emanuele :mrgreen: per farmi buttar giù una tabella di allenamenti.

o-o
 

jorge

Optimal Сasual Dating - True Females
15 Giugno 2007
26
0
Usa
Visita sito
Bici
Usa
Quand'è che si dovrebbero iniziare gli allenamenti per la prox satgione,tenendo presente che quest'anno è stato l'anno dell'avvicinamento alla BdC e che il prossimo mi piacerebbe fare qualche GF/MF??
Naturalmente prima vorrei andare da qualcuno,vedi emanuele :mrgreen: per farmi buttar giù una tabella di allenamenti.

o-o
ciao...stesso problema o impegno che vorrei prendermi anch'io avere qualche soddisfazione in piu rispetto a quest'anno, comunque per il mio obiettivo che era di calare....ci sto riuscendo abbastanza bene.
Comunque se hai novità o indirizzi vari, mi farai gentilezza di comunicarmelo.
Io sono di trento e ho 46 anni
Ciao e grazie
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Max il consiglio di rubens va molto bene per il tuo caso, più che quando iniziare devi pensare a non smettere.
comunque in genere si inizia la preparazione alla stagione successiva già dal mese di novembre, magari anche utilizzando la mtb, per fare una pianificazione si dovrebbe capire il tempo che puoi dedicare agli allenamenti.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao Max il consiglio di rubens va molto bene per il tuo caso, più che quando iniziare devi pensare a non smettere.
comunque in genere si inizia la preparazione alla stagione successiva già dal mese di novembre, magari anche utilizzando la mtb, per fare una pianificazione si dovrebbe capire il tempo che puoi dedicare agli allenamenti.
Il mio iniziare era inteso che quest'anno non ho seguito alcun schema di allenamento...per il tempo da dedicare,altro problema visto il lavoro che faccio.
Comunque in MTB ci esco anche in estate dipende dai compagni d'uscita,sci...pure quello ma non quello di fondo.