Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento......
Testo
<blockquote data-quote="Johan" data-source="post: 436377" data-attributes="member: 3298"><p>A grandi linee è quello che facevo io il martedi...</p><p></p><p>Secondo me sele, se vuoi fare gare in circuito su strada, come dicevi devi puntare ad allenarti in gruppo.</p><p>Sab-Dome ---> uscita in gruppo, fai distanza, ritmo,e tecnica di guida (ti fai l' occhio a "limare"). Però, adesso che sono iniziate le gare, è difficile trovare grupponi che fanno questi allenamenti, per cui ti conviene fare:</p><p>-sab --->sgambata agile 50km</p><p>-dome---> gara (se ne hai dopo la gara fai ancora 1 oretta,così ne approfitti x farti distanza) 100 km totali circa...</p><p>-lunedi----> scarico, ma su una distanza media, almeno 70-80km agili vallonati andatura tranquilla</p><p>-mart riposo</p><p>-merc riposo (non riesci proprio a fare mezzoretta sui rulli 10 riscald 10 f.veloce 10 defat ) ??!!!!</p><p>-giov riposo </p><p>-venerdi 80 km vallonati con sprint agili (esempio,nel saliscendi fai sprint di 100 150 m in salita a tutta)e medio in pianura (30 min)</p><p></p><p>A grandi lineee.....poi gestisciti tu a sensazione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Johan, post: 436377, member: 3298"] A grandi linee è quello che facevo io il martedi... Secondo me sele, se vuoi fare gare in circuito su strada, come dicevi devi puntare ad allenarti in gruppo. Sab-Dome ---> uscita in gruppo, fai distanza, ritmo,e tecnica di guida (ti fai l' occhio a "limare"). Però, adesso che sono iniziate le gare, è difficile trovare grupponi che fanno questi allenamenti, per cui ti conviene fare: -sab --->sgambata agile 50km -dome---> gara (se ne hai dopo la gara fai ancora 1 oretta,così ne approfitti x farti distanza) 100 km totali circa... -lunedi----> scarico, ma su una distanza media, almeno 70-80km agili vallonati andatura tranquilla -mart riposo -merc riposo (non riesci proprio a fare mezzoretta sui rulli 10 riscald 10 f.veloce 10 defat ) ??!!!! -giov riposo -venerdi 80 km vallonati con sprint agili (esempio,nel saliscendi fai sprint di 100 150 m in salita a tutta)e medio in pianura (30 min) A grandi lineee.....poi gestisciti tu a sensazione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento......
Alto
Basso