Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenare la forza
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 5256470" data-attributes="member: 9087"><p>Assolutamente no.</p><p></p><p></p><p>Le care SFR del nonno e F&O . Sia sul forum che su Ciclopedia trovi tutto.</p><p>In ogni caso vale la solita regola che bisogna indurire i rapporti per migliorare se adesso usi rapporti tendenzialmente corti. Calcola che forza , potenza e resistenza alla potenza di base si sviluppano anche nel vallonato.</p><p>Ovviamente calcola che bisogna avere doti naturali e se sei un magrolino non sarà facile migliorare rispeto a chi ha masse muscolari generose donate da madre natura.</p><p>Cmq puoi e devi migliorare molto ma biosogna "mordere" il manubrio per farlo.</p><p>Ps. su salite sotto il 6% usa il 40 o anche il 50...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 5256470, member: 9087"] Assolutamente no. Le care SFR del nonno e F&O . Sia sul forum che su Ciclopedia trovi tutto. In ogni caso vale la solita regola che bisogna indurire i rapporti per migliorare se adesso usi rapporti tendenzialmente corti. Calcola che forza , potenza e resistenza alla potenza di base si sviluppano anche nel vallonato. Ovviamente calcola che bisogna avere doti naturali e se sei un magrolino non sarà facile migliorare rispeto a chi ha masse muscolari generose donate da madre natura. Cmq puoi e devi migliorare molto ma biosogna "mordere" il manubrio per farlo. Ps. su salite sotto il 6% usa il 40 o anche il 50... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenare la forza
Alto
Basso