Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenare la salita con poche salite...
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5255001" data-attributes="member: 48129"><p>la mia situazione è simile: 0 salite entro i 40km circa però odiandole e cercando sempre triathlon piatti nn è che mi manchi la loro 'bellezza', mi manca la loro utilità.</p><p></p><p>nelle mie poche conoscenze ho letto di tutto e il contrario di tutto. alcuni dicono che i cosidetti 'rapportoni' (tratti in piano con i rapporti più lunghi) non servono, altri non hanno molta stima delle sfr (che comunque non posso fare solo coi rapportoni).</p><p></p><p>il dubbio nasce da quale sia una cadenza utile per lo sviluppo della forza-resistente. se dobbiam davvero stare su quella delle SFR i 'rapportoni' non sono certo abbastanza.</p><p></p><p>io ricordo che nelle salite di zurigo IM tenni RPM sui 70 nei tratti dove feci più fatica e quelle cadenze (anche meno sono riproducibili con rapporti lunghi). ma la salita non è solo cadenza bassa....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5255001, member: 48129"] la mia situazione è simile: 0 salite entro i 40km circa però odiandole e cercando sempre triathlon piatti nn è che mi manchi la loro 'bellezza', mi manca la loro utilità. nelle mie poche conoscenze ho letto di tutto e il contrario di tutto. alcuni dicono che i cosidetti 'rapportoni' (tratti in piano con i rapporti più lunghi) non servono, altri non hanno molta stima delle sfr (che comunque non posso fare solo coi rapportoni). il dubbio nasce da quale sia una cadenza utile per lo sviluppo della forza-resistente. se dobbiam davvero stare su quella delle SFR i 'rapportoni' non sono certo abbastanza. io ricordo che nelle salite di zurigo IM tenni RPM sui 70 nei tratti dove feci più fatica e quelle cadenze (anche meno sono riproducibili con rapporti lunghi). ma la salita non è solo cadenza bassa.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenare la salita con poche salite...
Alto
Basso