allenarsi di sera o di mattina

serpelloni

Pignone
7 Luglio 2009
183
1
verona
Visita sito
Bici
orbea onix dama tlt
Purtroppo lavoro fino alle 18.30 e quindi riesco ad allenarmi solo la sera durante la settimana. Se non ho altri impegni urgenti (casa da rassettare, stirare ec...) esco il sabato o la domanica mattina.

yukyk

Novellino
24 Maggio 2009
55
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantec
Per esigenze lavorative mi alleno dalle 6 alle 7,45, d'inverno sui rulli e d'estate fuori. Devo dire che svegliarsi e saltare sulla bike alcune volte è veramente dura. Il trucco è andare a letto presto ma mica sempre si può. Avevo letto anch'io l'articolo sulle migliori performance nel pomeriggio ma quando ne avrei la possibilità perchè fa scuro tardi, arrivo a casa alle 18,45, di solito c'è anche un caldo con afa esagerato e cosi mi ritrovo sempre a pedalare alla mattina presto

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
no ti diro che io di solito anche in estate mi alzo alle 7 pero' non e freddo..magari aprile maggio forse si,ma ci si mette un antivento e viaaaa

io le poche volte che mi sono alzato presto preso per allenarmi (ormai le gare per fortuna prima delle 10 non partono vista la categoria) avevo freddo pure alle 8 del mattino d' estate :D poi mi scaldo un pochino e via :)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
In inverno mai alzato presto per allenarmi, al più la domenica per il giro in gruppo e poi mica tanto presto, alle 7,30 circa, partenza ore 9.00.

Chi si alza presto in inverno per allenarsi ha tutta la mia ammirazione. Complimenti leonard641.

D'estate è un'altra cosa, io mi alzo prima che fa giorno (anche alle 5 se occorre per fare una colazione al volo) e parto che a volte rischio di essere messo sotto da qualcuno, perchè non è che sia proprio giorno.
Alle 8,30/8,45 sono al lavoro.....a volte faccio il bigiornaliero e la sera alle 18,30 soo di nuovo in sella per altro lavoretto.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

porca paletta,io se faccio la doppia la mia ragazza mi butta fuori di casa