Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenarsi due settimane si due no. Come?
Testo
<blockquote data-quote="sedigre" data-source="post: 5161782" data-attributes="member: 28149"><p>Non mi è possibile fare alcun tipo di allenamento nei quindici giorni dove lavoro in quanto non ne ho ne la possibilità ne il tempo....al Max potrei salire le scale o fare un Po di salto con corda corsetta cose così x poco tempo (lavoro dodici ore più spostamenti più cibo...Max mezzo ora anzi venti minuti). Il nuoto viene praticato in concomitanza con la bici...Così come l arrampicata. Ripeto piu che qualche semplice esercizio non posso fare. Io avevo pensato questo supponendo di fare 3 uscite settimana sarebbero 12 o 13 al mese...ecco io le condenso in due settimane allineandosi tutti i giorni se a questo ci si aggiungono gli 8 allenamento di nuoto e arrampicata devo per forza andare in affaticamento e spostare più in là possibile la supercompensazione. Quindi le due settimane di lavoro sarebbero usate x supercompensare tenendo anche conto del fatto che lavorando viene anche rallentata. Di meglio non mi viene in mente ma la domanda che si genera...Così facendo in pratica farei una sorta di corsa a tappe...sicuro che il fisico regga? E come farlo non so alternare un giorno pesante uno leggero due pesanti due leggero...insomma è un problema. PS non mi interessano le gare ma una buona forma atletica e se dovessi indicare un obiettivo ciclistico sarebbe quello di fare più di 40 km in un ora da solo...diciamo che mi piace la pianura e vorrei andare il più forte possibile li.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sedigre, post: 5161782, member: 28149"] Non mi è possibile fare alcun tipo di allenamento nei quindici giorni dove lavoro in quanto non ne ho ne la possibilità ne il tempo....al Max potrei salire le scale o fare un Po di salto con corda corsetta cose così x poco tempo (lavoro dodici ore più spostamenti più cibo...Max mezzo ora anzi venti minuti). Il nuoto viene praticato in concomitanza con la bici...Così come l arrampicata. Ripeto piu che qualche semplice esercizio non posso fare. Io avevo pensato questo supponendo di fare 3 uscite settimana sarebbero 12 o 13 al mese...ecco io le condenso in due settimane allineandosi tutti i giorni se a questo ci si aggiungono gli 8 allenamento di nuoto e arrampicata devo per forza andare in affaticamento e spostare più in là possibile la supercompensazione. Quindi le due settimane di lavoro sarebbero usate x supercompensare tenendo anche conto del fatto che lavorando viene anche rallentata. Di meglio non mi viene in mente ma la domanda che si genera...Così facendo in pratica farei una sorta di corsa a tappe...sicuro che il fisico regga? E come farlo non so alternare un giorno pesante uno leggero due pesanti due leggero...insomma è un problema. PS non mi interessano le gare ma una buona forma atletica e se dovessi indicare un obiettivo ciclistico sarebbe quello di fare più di 40 km in un ora da solo...diciamo che mi piace la pianura e vorrei andare il più forte possibile li. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenarsi due settimane si due no. Come?
Alto
Basso